Sito Leader

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi, ho bisogno di qualcuno che si occupi di mettere su anche un minimo sito con tutte le regole e i vari file per Leader. In futuro vorrei fare un portale generale di Leader per metterci tutti e tre le versioni, ma direi che per quello ci vuole un po' più di tempo e voglia di sbattersi quindi ne parleremo poi.

Per ora mi serve qualcuno che si occupa di rimettere in sesto un qualcosa, anche di minimal, dove ficcarci regole etc.. anche perchè così metto le nuove regole online. Lo chiederei a Mabel che per ora si era occupato di uploadare tutto via ftp, se Mabel se la sente ovviamente lascio a lui il compito.. altrimenti spero ci sia qualche volontario. Io purtroppo non posso occuparmene o non finisco più coi mercati e l'aggiornamento delle schede.

Se Epi legge questo thread, è un problema rimettere mano allo spazio? Se no si può avere un sottodominio tipo leader.sohead.org?
 

Mabelrode

Get a life
Il sito vecchio è pronto ma con i casini di Netson non è più raggiungibile.. il fatto è che, non capendo bene che cavolo è successo, non so come riupparlo senza rifarlo tutta daccapo.
Quindi chiedo umilmente ad Epi di pensarci lui se sa come fare perchè non credo di aver molto tempo per rifarlo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Basta renderlo ri-attivo, ma Epi non leggerà mai questo forum. Rauf potresti dirglielo?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si rebaf mi ha già parlato della cosa, nel fine settimana rimetto online il vecchio sito (magari non identico identico, ma vabbè col tempo si rimette tutto).

Mentre per il sottodominio e relativo ftp ha già tutto rebbo.


Ps. non leggerò eventuali risposte qui, in caso cercatemi su msn o per pm :P
 
Alto