Silen e Norvegia

Falciatore

Ninja Skilled!
Ci sono questioni impotanti in ballo, hai già i pm pieni però :look: immagino che in molti ti abbian contattato, comunque ho bisogno di novità per la fine del turno, quando puoi mandami un pm o un e-mail :p
scusate ma non sapevo come altro contattarlo:D!
 
A

Anonymous

Guest
Opssssss chiedo scusa ma non credevo di aver già intasato la mia casella dei messaggi privati...ho provveduto a fare pulizia chi fosse interessato ora può piemmarmi senza problemi :)
 

Nemo

Chosen one
Ma esiste un limite ai PM? :look:

Io non ne ho mai cancellato uno, e ne avrò tipo duecento memorizzati :look:
 

Mabelrode

Get a life
Mi son chiesto la stessa cosa e mi son risposto "hey, sarà perchè sei admin e sei figo" e son andato oltre...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
comunque a sto povero cristo scismatico dategli un po di tempo

non si è preso uno stato semplice
 
A

Anonymous

Guest
Intanto comincio con l'elevare una protesta ufficiale...a me son bastati 10 messaggi per intasare la casella dei PM..un pò pochini mi pare :)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ma è stranissima questa cosa, Silen...qui molti utenti hanno dozzine e dozzine di messaggi privati, e finora nessuno ha mai avuto problemi...vedrò di controllare, nelle mie possibilità.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ma è stranissima questa cosa, Silen...qui molti utenti hanno dozzine e dozzine di messaggi privati, e finora nessuno ha mai avuto problemi...vedrò di controllare, nelle mie possibilità.
Io ne ho pochissimi :( Nessuno mi caga...
 
A

Anonymous

Guest
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ma è stranissima questa cosa, Silen...qui molti utenti hanno dozzine e dozzine di messaggi privati, e finora nessuno ha mai avuto problemi...vedrò di controllare, nelle mie possibilità.

Non so che dirti...quello che sò per certo è che Falciatore non riusciva a mandarmi MP eppure io non ne avevo più di una decina.
 
Alto