[Silacoidi]

- FatmikE -

Typing Monkey
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
La fatica e la troppa vita rendono il 300 un leader morto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io, ragazzi, dal canto mio sono stato onesto. Purtroppo Zara da solo non ce la può fare, e ovviamente il fatto che Los si sia dato alla macchia lo ha anche rallentato decisamente. Tanto che un paio di schede fatte da Zara ci sono anche già pronte.

Se non c'è nessuno che, seriamente, può dare una mano a Zara questo Leader non può andare avanti. E lo sto dicendo con tutto il rammarico del mondo, per crearlo ho impiegato un mese della mia vita e molta fatica. Pero' ora proprio non ho tempo per stare dietro alle schede e tutto.
 

Silen

Get a life
Eh mabby, io te lo dicevo, iscriviti al fantasy, iscriviti al fantasy...tu hai nicchiato ed ora è troppo tardi....
(scherzo :asd: )


Comunque è un peccato far morire questo leader....se si trova qualche volontario che aiuti con le schede, magari riusciamo ad andare avanti comunque anche se con un ritmo più blando rispetto agli altri.
 

Thewo

Chosen one
per quanto mi riguarda, sono contrario all'accanimento terapeutico
senza rebbo (per me) non è leader, ed è evidente che rebbo, giustamente e comprensibilmente, non ne ha più

quindi Lisimaco saluta, ringrazia e smette con Leader
non senza un abbraccio all'amico Rebbo e a tutti quell iche si sono succeduti nel tempo al suo fianco, che mi hanno regalato tra 1145 e 300ac, una decina di turni meravigliosi, facendomi divertire come un bimbo in un negozio di dolci, grazie davvero ragazzi.

De profundis per l'unico vero origginale Leader di Sohead

Ei fu.
Siccome immobile
dato il mortal sospiro
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa,
attonita la terra
al nunzio sta



 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd, dove li vuoi annettere? :asd:

Cmq mi spiace ma ripeto che per fare report e masterizzare il turno io ci sono sempre, il problema sono le schede che proprio non ho la benchè minima voglia di farle. Proprio mi viene lo sbocco solo ad aprire excel. Per questo avevamo preso Los, che tra l'altro manco si degna di venirci a salutare un attimo. Nonostante l'impegno che aveva preso, ma vabbè ognuno ha i suoi gal ed è inutile farne una colpa.

A questo punto meglio che finisca tutto così senza ulteriori accanimenti come dice Thewo.
 

Silen

Get a life
A me dispiace che un leader così promettente muoia in questo modo...alla fine il problema è soltanto trovare qualcuno che abbia il tempo e la voglia di dare una mano nel fare le schede. Biz evidentemente per varie ragioni non ce l'ha, ma dobbiamo proprio rassegnarci così subito? Cazzo, mi offrirei io se non avessi già 17 schede sul groppone per i cazzi miei :asd:

Un vero peccato, anche se Ecbatana mi si ribellava ogni singolo turno mi sarebbe davvero piaciuto continuare....
 
Alto