risposte medie nei dialoghi
[risposta che conclude la conversazione in modo sgarbato]
[fare amichevole]
[fare secco]
[fare rissoso]
tutte e tre le possibilità portano le stesse risposte che sono giustappunto tarate per essere polivalenti. e comunque non è finalizzato alla caratterizzazione del personaggio principale.
con i personaggi che non ti sono utili per le quest non ci parli neppure, fan parte del fondale.
hai sempre indicata la direzione del prossimo obiettivo, come se una mappa di 100m x 100m (con edifici con i quali puoi interagire SOLO se è il giusto momento della quest) fosse difficile da esplorare.
l'interfaccia di gestione del personaggio è RIOTTOSA.
però di bello c'è che il selettore di mod è direttamente integrato in steam e nel gioco, in una versione evoluta di com'era in NWN.
infatti è già pieno di avventure di gente che ha probabilmente finito il gioco in 4 ore al day-1: c'è pure un progetto di riportare e migliorare lo ShadowRun originale come mod :O