[SERIO] Sondaggio sullo stato le cui cronache interessano le masse

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho messo 3 possibilità, mi sembra ragionevole. Pensate ovviamente anche a quelli già usciti come se non fossero usciti, o per i prossimi turni.

Per favore non votate il vostro stato..


Forse ho messo troppe opzioni :look:


X Giafo e Silen
Considerate il Regno di Gerusalemme come il vostro stato, quindi non votatelo

X Rebaf
Considera quali schede saresti curioso di vedere per prime alla consegna (compresa quella di zara anche se la vedi prima delle altre)

X Toga
Lo so, non puoi votare 3 volte Venezia per farla vincere, non è colpa mia

X Artista
Vota pensando di essere l'Inghilterra non la Francia
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si ok però intendo quale singolo report, il report di quale singolo stato. Se ad esempio apri e sono tutti fatti, o li leggeresti in ordine, o leggeresti prima il tuo e poi quali per interesse?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Quindi due alla volta e li chiudi subito? :asd:


Aggiunto Granada


Rauf se puoi edita con la possibilità di cambiare il voto
 

Toga!

Chosen one
mou stai imparando i segreti toghiani bravo. :ehbeh:
fare un sondaggio per sapere qual'è lo stato più di mira per varie questioni (economiche,politiche,annessioni, etc.)

sol che credo che cmq (ovviamente ho votato Venezia) cambia a seconda del turno.

Generalmente il mio interesse è SRI, Vaticano, Francia, Juhmurya, Bisanzio, Seljuk, Egitto, Siria.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Finnen ha scritto:
cmq anche pagelle e report influenzano la votaz..REPORT!!!1 D::

Eh lo so :handicappato:

Toga! ha scritto:
mou stai imparando i segreti toghiani bravo. :ehbeh:
fare un sondaggio per sapere qual'è lo stato più di mira per varie questioni (economiche,politiche,annessioni, etc.)

sol che credo che cmq (ovviamente ho votato Venezia) cambia a seconda del turno.

Generalmente il mio interesse è SRI, Vaticano, Francia, Juhmurya, Bisanzio, Seljuk, Egitto, Siria.

Insomma il tuo libro paga, non avevamo dubbi.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io credo sia tutto molto relativo e credo che ognuno di noi sia più interessato a leggere i report degli stati confinanti ai nostri (E in più quello di toga perchè promette sempre lulli! :zizi:)
 

Silen

Get a life
Ho votato ma tendo a condividere il pensiero di Giafo infatti ho scelto egiziani e selgiuchidi....
 

Mabelrode

Get a life
Toga! ha scritto:
ZIOCANE SONO CALDISSIMO PER IL PELALLA.

Questa volta punto al coma e non vedo l'ora di vedere l'annuale sfida Sassi-Catte anche se dopo che Sgalla gli ha cagato sotto il letto temo che sarà guardingo
 
Alto