SoH-Pensiero Serie B

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Era per dare la possibilità a tutti di creare più di una squadra così aggiriamo il problema che non si possono creare più squadre. Comunque Mikh una volta fatto il foglio posso pure occuparmene io eh, non voglio caricarti di troppa roba che già la SFL ti occupa un botto di tempo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tirare i dadi non è un problema, il problema è scrivere le partite e i risultati :asd: con due gironi ci sarebbero due trafiletti, due classifiche, due griglie delle partite. Meglio un girone solo, tanto siamo 1o per 12 squadre e possiamo fare che ogni anno retrocedono 3 squadre per garantire un ricambio continuo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per me non è un problema, lo faccio volentieri e la mattina in ufficio riesco sempre a ritagliarmi lo spazio per farle. Fai tu Mikh, ovviamente la cosa essendo un'aggiunta ufficiale alla fine deve essere decisa da te.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
La polisportiva disagio è la mia squadra del fantacalcio con gli amici da svariati anni, se a @Zaratustra non fa nulla passarmela gli giro volentieri una delle altre due che mi son state assegnate
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per me non è un problema, lo faccio volentieri e la mattina in ufficio riesco sempre a ritagliarmi lo spazio per farle. Fai tu Mikh, ovviamente la cosa essendo un'aggiunta ufficiale alla fine deve essere decisa da te.

Ti affido il compito di riportare risultati, classifica e quant'altro della Serie B. Mi puoi mandare via PM gli articoli di giornata da postare nella Gazzetta, già formattati così io copioincollo.

12 squadre singolo girone, però. Decidete voi i modificatori io tiro i dadi e ti passo via pm i risultati.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Atletico Capireno, corale, offensiva. Giocatore di punta M'bare, prima punta Ariete
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Virtus Nuova America: Corale, tendenzialmente offensiva. Giocatore di punta: Trequartista-Regista con chiare origini Indios :look:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
AC Nuragica individualista, equilibrata; giocatore chiave: Mezentio, ala.

Athletic Barralicca corale, offensiva; giocatore chiave: Anzi, portiere miracolo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho quasi finito il foglio excel per simulare le partite, ho bisogno però dei dati su tutte le squadre. Dato che si è deciso per un girone a 12 eliminiamo il Vitagaia che ci sta sul cazzo che siamo degli omofobi, rimangono le altre dodici che avevo tirato fuori da albo d'oro e retrocesse delle prime due stagioni. Quindi ricapitolando queste sono le squadre della prossima serie B (due promozioni e tre retrocessioni)

Real Maiunagioia
International de Mon Reve
Virtus Nuova America
Santa Equipe
Atletico Capireno
Sfrittoli
A.C. Nuragica
Athletic Barralicca
Polisportiva Disagio
Real Wildings
CSKA Psychedelia
Lokomotiv Arkan

Aspetto notizie da @Taramir e @Decius per la Santa Equipe e la Polisportiva Disagio. Io mi occuperò delle altre, dato che per ora tranne il Loko sono tutte corali se magari riuscite a farle individuali è un po' meglio per l'equilibrio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho fatto gli sfrittoli mega difensivi ma con il bomber davanti, hanno preso Bombarda svincolato :P
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok mi manca solo Tara per la Pol. Disagio e poi ci siamo e passo tutto a Mikh.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
NO OH, prima mi date la vitagaia a tradimento e poi non mi date i real wildlings che ho inventato io per i gdr contro tara?
 
Alto