Cucina SENZA DIO, MA NON SENZA ALCOOL

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Su rauf manco mi esprimo più.

Ieri è passato un ragazzo che è venuto a stampare un libro su nuove tecnologie militari, al che gli ho detto "Sai, conosco uno che va matto per queste cose, una volta mi fece vedere una foto di se di fianco al suo schioppo che gli fu regalato per un qualche avvenimento che non ricordo", lui mi ha risposto "Si capisco, se c'hai la passione ci perdi la testa appresso a queste cose".
Ho chiosato con un "Gli piacevano, adesso è morto" e l'ho detto consapevolmente.
Rauf è morto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Una farsa è un genere di opera teatrale la cui struttura e trama sono basate su situazioni e personaggi stravaganti, anche se in generale viene mantenuto un certo realismo: si distingue nel mostrare eventi, storie e atmosfere quotidiane, ma declinate in modo grottesco e nei loro aspetti irrazionali. I temi e i personaggi possono essere di fantasia, però devono risultare credibili e verosimili. Anche se la farsa è prevalentemente comica, sono state scritte farse in tutti gli stili teatrali.

Gli hai rovinato la meraviglia.
Sei peggio del grinch.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Su rauf manco mi esprimo più.

Ieri è passato un ragazzo che è venuto a stampare un libro su nuove tecnologie militari, al che gli ho detto "Sai, conosco uno che va matto per queste cose, una volta mi fece vedere una foto di se di fianco al suo schioppo che gli fu regalato per un qualche avvenimento che non ricordo", lui mi ha risposto "Si capisco, se c'hai la passione ci perdi la testa appresso a queste cose".
Ho chiosato con un "Gli piacevano, adesso è morto" e l'ho detto consapevolmente.
Rauf è morto.

Plot twist: le cose militari mi annoiano.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
12079115_410001625856217_3996899570139850286_n.png
 
Alto