Seghini sborrini con la sciarelli.

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ok, "Seghini Sborrini" è un altro di quei thread che non posso aprire mentre sono a lavoro, croce sopra
c'ho pure la connessione che scatta, è come vedere un gatto che s'arrampica su uno specchio

mi sa che ora vado in gestione a chiedervi di non mettere tette nei vostri thread: la mia fruizione di SoHead ne è fortemente limitata.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
eh, purtroppo non è la mia reazione a preoccuparmi, magari capitasse ancora...
la reazione poco simpa sarebbe quella del capo/colleghi krumiri, ma pazienza: vedo "seghini sborrini" come un thread dal potenziale infinito, vorrà dire che me lo leggerò tutto di notte, giusto ambiente tra l'altro per un "seghini sborrini" con la giusta dose di disagio
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
eh, purtroppo non è la mia reazione a preoccuparmi, magari capitasse ancora...
la reazione poco simpa sarebbe quella del capo/colleghi krumiri, ma pazienza: vedo "seghini sborrini" come un thread dal potenziale infinito, vorrà dire che me lo leggerò tutto di notte, giusto ambiente tra l'altro per un "seghini sborrini" con la giusta dose di disagio

tumblr_mugd73pFHA1qb9j5to1_500.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
la mia reazione è stata farmi una sega.

Come il kick da nicotina, no?
@Pepper

ma vedere le tette della venier è come vedere le tette di tua madre

Una volta, a casa di un amico, sua madre entrò in camera mentre giocavamo a Football Manager.
Sicuramente era estate, lo ricordo perchè entrò in reggiseno e mutandine di pizzo con fra le mani una vaschetta di gelato.

Non saprei dire che gusto.

credo di aver fallito il normality test.

Ma solo a me è capitato di sognare di fottermi mia madre?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ho riso di gusto.

Eh, devi vedere io.

La cosa fantastica fu la faccia pietrificata di questo amico mio che non riusciva a credere, sua madre, potesse essere entrata così di prepotenza nella fap folder di un nabbo dello sperma.

Ed aveva ragione, visto che ne faccio ancora uso di quel ricordo.
 
Alto