SoH-Pensiero sedicesima giornata- paura, eh?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma tu secondo me hai un problema di fondo
Prendi tutto a sfida personale .

Devi incominciare a fidarti un po di piu di quello che ti dice il tuo interlocutore , almeno su sohead , poi nella vita fai come meglio credi.

Non faccio a gara a chi lo tiene piu lungo.
Te lo ripeto , credevo che i centrali fossero tre , non avevo contato marcantonio .

l ho scritto pure dopo che credevo fosse in mezzo a tre

Ti ho anche scritto che credevo che quei valori fossero inunfluenti poiche pensavo si riferissero ai valori di DEF di stoychev e mcfaslayne. Ininfluenti proprio perche lenders era usato come individuale.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E che ne so che tu non sai leggere? Mica è colpa mia...io pensavo che la tua era una parte...
Comunque, vabbè, caso chiuso
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
sei un coglione

ma di quelli proprio veri

si prima di chiudere il caso pero scrivi qualche cosa , dammi del terrone , del disadattato , dammi di uno che non ha studiato e abbassati al mio livello se no poi non riesci a dormire perche la sfida su un forum a livello dialettico la devi vincere tu
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
sei un coglione

ma di quelli proprio veri

si prima di chiudere il caso pero scrivi qualche cosa , dammi del terrone , del disadattato , dammi di uno che non ha studiato e abbassati al mio livello se no poi non riesci a dormire perche la sfida su un forum a livello dialettico la devi vincere tu
Naaaaa, ci hai già pensato tu a vincere la disputa sul forum in questa maniera dandomi del coglione ;)
Io neanche ti ho fatto notare che sia mik che io avevamo scritto chiaramente che c'erano 2 fortissimi in 1vs1 e che tu avevi anche risposto. Poi io giorno dopo te ne esci con "non avevo visto Marcantonio".
Cioè, che vuoi che ti rispondo? Mi tengo il coglione e 1-0 per te
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quindi ho ragione io, tutti zitti. Ma poi deve flammare con Shaka decius e non io che gli ho rubato lo scudetto?

Dai oh. Shaka insultiamoci un po', mi pare decisamente più sensato.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quindi ho ragione io, tutti zitti. Ma poi deve flammare con Shaka decius e non io che gli ho rubato lo scudetto?

Dai oh. Shaka insultiamoci un po', mi pare decisamente più sensato.
Hai solo avuto un culo di merda, frocio finocchio
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Allora neanche consegno...mi arrendo subito
Ah beh ottimo allora, a saperlo non stavo neanche a fare la formazione.

Grazie Shà, sei un amico. Al prossimo incontro al SoHotel Tarli offrirà una bottiglia di suo gusto a Conti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto