Technology Script per Windows

Feiras

Ninja Skilled!
Ragazzi devo chiedervi un favore, io di script ne capisco poco e niente (al massimo so mappare un'unità drive) :V

Mi servirebbe uno script che lancerò tramite GPO che vada ad installarmi automaticamente un software situato in una cartella del server, dopodichè ai prossimi avvii di sistema deve riconoscere che il software è già installato senza far ripartire inutilmente l'installazione.

Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille
 

Il Droide

Spam Master
Oddio, come fai a fare script su Windowsì In batch?
Provato a vedere con ActiveX? Magari fai partire un Internet Explorer per default su uno script ActiveX..
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
http://www.dreamincode.net/forums/topic/55203-batch-tutorial-part-1/
Non credo sia molto difficile come linguaggio, uno script anche a furia di copy/paste dovresti metterlo insieme.
Sinceramente non ho capito bene ciò che vuoi fare. Cioè l'ho capito, ma senza capire il perché mi pare una cosa piuttosto stupida.
In ogni caso cerca la cartella, se la cartella non esiste --> InstallaSoftware.bat
Se la cartella esiste, cerca i files, se i files non esistono --> InstallaSofware.bat
Se i files esistono e vuoi essere molto, molto, molto bravo, puoi comparare i files trovati con quelli dell'installazione che vuoi fare, con il comando FC, così se non sono identici --> InstallaSoftware.bat
 
Alto