Schede inviate

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
molto probabile

andrebbe fatta una arena

I personaggi ci son tutti.. Il fanatico, l'infedele, il rinnegato e il quarto che non si sta da che parte sta.
 

Panda

Chosen one
Il_buono,_il_brutto,_il_cattivo_%28Triello%29.PNG
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mancano ancora Danimarca, Venezia, Etiopia, Genova e Sassonia.

Ho comunque cominciato a guardarle, quindi comincierò a scrivere qualcosa e i primi votini potrebbe già apparire domani.
 

Nemo

Chosen one
Così a occhio, gli ultimi tre hanno tirato il pacco.

Biza mi pare strano che non consegni e non avvisi, visto che è stato comunque attivo. Toga è Toga, sarà alle prese con i gatti antistupro :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Genova mi ha mandato PM che consegnava. Laitorn e elwhyg è probabile pacchino dato che non hanno mai giocato. Record per Laitorn, tra l'altro, che mi pacca il secondo leader di fila masterizzato da me :asd:

Almeno che avvertisse. Chiaramente non è che me la piglio se uno dice "non voglio giocare", ma che almeno avvertisse per tempo come hanno fatto Thewo o Bardiel.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Biz consegnerà sicuramente, secondo me o si è dimenticato della consegna o ha avuto qualche problema a collegarsi dato che non si connette da 48 ore.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No tranqui, l'ho sentito su MSN e già mi aveva avvertito il 20 che consegnava in ritardo.

Gli unici di cui non so nulla sono Laitorn e Elwhyg.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Con Elwhyg avevo perso pure qualche ora a spiegargli come si gioca e la compilazione della scheda :sad:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn lascia dopo discussione su MSN. Anche elwhyg immagino non sia molto interessato.

A questo punto sto aspettando solo Toga. Se avete modo ricontattatelo. Ha tempo fino a domani, dopo devo considerare scheda non consegnata anche solo per rispetto di chi ha consegnato in tempo.
 
Alto