[Sangue e Merda]Il Cesto della Campagna Elettorale

Thewo

Chosen one
ber_03_672-458_resize.jpg



si proceda
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
dato che è il cesto delle cazzate elettorali

Berlusconi : "Se vinco, una commissione indagherà su congiura contro di me"
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
berlusconi_giletti_arena_me_ne_vado_ansa_01.jpeg



essere smerdato da giletti credo sia il punto piu basso a cui ogni uomo possa aspirare , di peggio c è solo jacas che chatta con la tua ragazza :look:
 

artista.

Uomo del Popolo
ah poi parlo io che il favorito a bologna per SEL è ugo mazza che crede nella decrescita felice e nell'abolizione dell'esercito. :facepalm:
a mia discolpa ho campagnato per un altro.
 

morfeo

Spam Master
ragazzi vi porterei a riflette quanto una persona come berlusconi può dare al paese, cioè volete veramente rinunciare a colui che vi ha fatto sganasciare dalle risate per 20 anni e aprire la strada ad una politica noiosa e seria con gente stile monti o bersani. Berlusconi è il troll per eccellenza, andrebbe votato solo per i lulli che ci può ancora dare.
 

artista.

Uomo del Popolo
morfeo ha scritto:
ragazzi vi porterei a riflette quanto una persona come berlusconi può dare al paese, cioè volete veramente rinunciare a colui che vi ha fatto sganasciare dalle risate per 20 anni e aprire la strada ad una politica noiosa e seria con gente stile monti o bersani. Berlusconi è il troll per eccellenza, andrebbe votato solo per i lulli che ci può ancora dare.
ormai non fa nemmeno più ridere.
 

Solctis

Chosen one
morfeo ha scritto:
ragazzi vi porterei a riflette quanto una persona come berlusconi può dare al paese, cioè volete veramente rinunciare a colui che vi ha fatto sganasciare dalle risate per 20 anni e aprire la strada ad una politica noiosa e seria con gente stile monti o bersani. Berlusconi è il troll per eccellenza, andrebbe votato solo per i lulli che ci può ancora dare.

Ridere non é serio.
Meno risate più baionette.

Pepper ha scritto:
se come slogan propone "ssspumeggiante!" potrebbe guadagnarsi il mio voto

Lo stavo per dire io...smettila di rubarmi le battute.
B(
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
berlusconi_giletti_arena_me_ne_vado_ansa_01.jpeg



essere smerdato da giletti credo sia il punto piu basso a cui ogni uomo possa aspirare , di peggio c è solo jacas che chatta con la tua ragazza :look:

sicuramente anche se Giletti avrebbe fatto ancor più bella figura facendolo andare via.
magari avrebbe perso il posto in rai ma vuoi mettere la soddisfazione?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
mi sono appena reso conto che Flavio Tosi è Merle di The Walking Dead

Falvio Tosi Presidente del consinglio per una Padania libera dagli zombie tecnocrati
 
Alto