Salve a tutti :)

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mi chiamo Rossano, ho 21 anni e mi piacerebbe far parte del mondo dello spettacolo.

Sono un ragazzo divertente, solare, che mi piace la vita e a divertire e mi piace a stare con le persone e mi piace ad andare a ballare e a divertirmi a ballare.
So cantare e recitare ma non so ballare anche se vado a ballare, pero io vado a ballare perchè si trovano le ragazze con i quali fare le cose sporche che mi piace e mi faccio il cazzo duro come il marmo.

Come segni particolare è che ho un neo sulla pancia, vicino alla cicatrice che mi hanno fatto perchè mi hanno sparato nelle budella ed è uscito tutto i sangue e quindi mi hanno cucito.

E niente, spero che questo provino sia andato bene perchè mi piacerebbe entrare nella casa del grande fratello perchè mi piace a divertire e a essere con il gruppo a ballare. :maligno:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E che mi faccio la cacca addosso, che poi mi sporco tutto e puzza che è una cosa allucinante.
Che poi mi piscio anche addosso e sono costretto a cambiarmi perchè non posso andare in giro tutto pisciato e cacato percui mi devo cambiare e poi vado a ballare con tutti i vestiti puliti però poi non bevo più e non mangio più ancora poi mi faccio di nuovo la cacca e la pipì addosso e non posso più andare a ballare e a divertire a ballare. :maligno:
 
Alto