Rotta per Amsterdam

Wang

Typing Monkey
Mi sto per recare in un'agenzia di viaggio per prenotare un volo per amsterdam lunedì mattina. Con rientro sempre di lunedì in serata. Ho proprio voglia di una gita fuoriporta prendendomi una giornata di svago, per fumarmi un pò d'erba e andare al centro di Asmara.
 

Wang

Typing Monkey
Fake ha scritto:
Ma infatti ti serve proprio un'agenzia di viaggi, internet non esiste :bello1:

per chi mi hai preso. Che prenoto su internet io? Io mi reco nella mia agenzia di fiducia. Comunque l'andata parte alle 6 e mezza di mattino da fiumicino. Il ritorno me lo stanno cercando. Possibilmente prima di mezzanotte, sbarco a roma compreso.
Voglio giusto farmi una giornata tranquilla ad amsterdam, mangiare argentino a passare un paio di ore al centro Massaggi di Asmara, dove vado ogni volta che vado ad Amsterdam.

http://www.asmara.nl/
 

Fakè

Chosen one
Wang, ma cosa fai? Viaggi con i comuni mortali? Ma prenditi un volo privato, chiami comodamente da casa tua e parti al massimo in un paio d'ore, ti vengono anche a prendere a casa se vuoi, pensa un po'. :hehehe:
 

Wang

Typing Monkey
marton. ha scritto:
ma tu ogni tanto lavori anche?


certo. ma esistono i giorni di ferie e permesso eh.

poi aspè. I fessi si impegnano nel lavoro.

Ed i stupidi sono quelli che ci credono e pensano di far carriera.

Poi basta che per un giorno ti prendi la mutua e non serve nemmeno che sprechi il permesso o le ferie. Chiami in mattinata dicendo che non puoi andare tanto per portare il certificato hai 48 ore. Lo porti il giorno dopo e sei apposto.
 
Alto