Coppa RITORNO QUARTI- 25/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
QUARTI DI FINALE- RITORNO
  • Cerberus FC - Lokomotiv Arkan 3-1 (Biggio x2, Kebab (C); Jovanovic (L))
  • US Verticale - Borussia Bildungsroman 4-3 (Guderian, Norsk, Bongardo, Fernao (V); Dessen x2, Musthaid (B))
  • Sporting U.B.A. - AC Legio Victrix 4-2 (Saoj, Niru x2, Egra (S); Shahbaz, Vlaocic (L))
  • Atletico La Barriera - US Marciano 3-3 (Pavone x2, Murray (A); Mestizo x2, Vermaar (M))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- ritorno quarti

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC - LOK. ARKAN
________3-1
_
cerberus%20casa.jpg
___
lokomotiv%20trasf.jpg


CERBERUS FC
Modulo: 4-5-1
Formazione: Saracinescu; Cannonau, Grugno, Moravec; Bulkat; Spacek, Gengaro; Bandenere, Savolaks (Giovannoni), Kebab; Biggio
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi; Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Catenaccio)

LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 4-3-3
Formazione: Torinu; Kadyrov, Penco (Van Dyren), Voronov; Tealdo; Strakov (Carsten), Castellaro; Stojakovic; Villanova, Guerrero; Jovanovic
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante; Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
16'- Il Lokomotiv dà fuoco alle polveri arrivando fino nell'area del Cerberus, ma qui si ferma: Moravec intercetta il passaggio finale a Jovanovic ed innesca il contropiede. Parte Bulkat sulla fascia, scambio con Spacek, palla avanti a Bandenere che di tacco smarca Savolaks. Kebab punta l'area, palla per lui, dribbling a Tealdo, filtrante per Biggio che stoppa, dribbla agilmente Penco, resiste a Voronov e scarica il destro! Torinu non ci arriva ed è 1-0!
22'- Lokomotiv di nuovo in avanti, stavolta la manovra appare più fluida, lancio di Castellaro per Jovanovic che di testa fa da sponda a Guerrero. Il messicano evita la carica di Bulkat, punta l'area, la mette bassa al centro, Jovanovic brucia Cannonau sullo scatto ed insacca di piatto destro! 1-1!
29'- E' una lotta senza esclusione di colpi: il Cerberus si lancia in avanti con Savolaks che dà palla a Bandenere. L'italiano supera Strakov, palla dentro per Biggio che di punta la allunga e salta Kadyrov. Esce Torinu, anche Penco prova a fermare l'attaccante che però con un tocco di fino passa in mezzo ai due ed insacca a porta vuota! 2-1!

30'- Friònzola toglie Strakov per Carsten, chiamato nuovamente a salvare capra e cavoli. Dentro anche Van Dyren per Penco.
40'- Ammonito Spacek.
43'- Ancora Cerberus in avanti, stavolta si infila Savolaks in area, tiro dal limite e gran risposta di Torinu.

45'- Buscaglione toglie Savolaks per fare posto a Giovannoni. Il Cerberus arretra ulteriormente il baricentro.
52'- Lokomotiv a caccia del pareggio, ma non si passa dalle parti di Cannonau.
60'- Giovannoni smorza il lancio di Stojakovic.

65'- Ammonito Carsten. Il danese appare stanco e nervoso.
71'- Affondo del Cerberus: troppo larghe le maglie a centrocampo e Kebab ha un'autostrada davanti a sé. Sale tutto il reparto, Bandenere si fa vedere, la rimette dentro per Kebab che si infila fra Penco e Kadyrov, li supera in velocità, entra in area, pallonetto a Torinu ed è goal! 3-1!
78'- Stojakovic impegna Saracinescu con un tiro dal dischetto del rigore. Grandissimo riflesso del portierone rumeno che devia in angolo!
79'- Calcio d'angolo battuto dallo stesso Stojakovic, palla in mezzo all'area, sale in cielo Voronov ma Saracinescu esce a pugno chiuso ed anticipa l'ariete del Lokomotiv.
85'- Capovolgimento di fronte ed è Torinu ad evitare il tracollo completo con una gran parata su Biggio.
88'- Il Lokomotiv molla il colpo e il Cerberus infierisce senza pietà. Solo un grande intervento di Kadyrov nega la doppietta a Kebab.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE - BORUSSIA BILD.
_________4-3
__
borussia%20casa.jpg
_____
verticale%20stag%202%20casa.jpg


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-5-2
Formazione: Lama; Madero, Lenko, Trasone; Piastrella, Eugen; Meretskov, Bragationi; Von Leeb; Dessen, Musthaid
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

US VERTICALE
Modulo: 4-3-3
Formazione: Barron; Farinata, Davout; Cano, Bartholomew; Rokossovski; Fernao, Oltremare; , Bongardo; Norsk; Guderian
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

CRONACA
15'- Il Borussia è fresco della vittoria contro il Lokomotiv e vuole chiudere in fretta la pratica Coppa. Meretskov libera Bragationi, serie di passaggi orizzontali poi l'accelerata del Russo che serve Von Leeb a bordo area. Musthaid fa da sponda, Von Leeb è in area, passaggio corto a Dessen che in due passi si libera della marcatura e tira, ma Barron vola nell'angolino!
18'- Contrattacco del Verticale che a sua volta vuole dimostrare che contro l'Atletico non è stato un fuoco di paglia. Cano vola sulla fascia, scambia con Fernao, palla al centro per Oltremare. Da qui a Bongardo, poi Norsk che si allarga, crossa al centro fuori area, colpo di testa di Oltremare che smarca Guderian, aggancio in area, destro nell'angolino ed è 0-1!
19'- Zamato ordina ai suoi di ripiegare.
25'- Borussia a caccia del pareggio con Meretskov che coordina l'avanzata a centrocampo. Parte Bragationi palla al piede, entra nella trequarti, smarca Von Leeb che stavolta la mette dentro per Musthaid. Stop del marocchino spalle alla porta, Dessen scatta in mezzo, palla per lui, piatto destro piuttosto centrale ma Barron fa un pasticcio e la palla entra in rete! 1-1!
31'- Non rallenta il Verticale, che torna in avanti. Fernao finta un lancio lungo poi si fionda al centro. Due triangoli chiusi con Oltremare, limite dell'area, Norsk e Guderian si accentrano, palla al norvegese che la rimette indietro per Fernao. Difesa del Borussia in panne, c'è un varco per Norsk, assist di Fernao, tiro a girare del norvegese ed è 1-2!
38'- Riecco i padroni di casa, Eugen avanza lentamente poi lancia Bragationi sulla fascia. Il georgiano supera Bartholomew, si avvicina all'area, cross al centro, torre di Von Leeb per Musthaid che in posizione perfetta non può sbagliare: 2-2!

47'- Le squadre tornano in campo pronte per riprendere l'epica battaglia. Parte meglio il Verticale che vede la solita avanzata di Oltremare e Fernao. Norsk si fa vedere, palla larga per lui. Supera Piastrella, va verso il fondo, cross fuori area dove c'è Bongardo che prolunga di testa per Guderian. Il tedesco resiste a Trasone poi la mette dentro per l'inserimento di Bongardo. Il trequartista non esita: destro al volo e palla che si infila dietro a Lama che si tuffa in ritardo! 2-3!
55'- Non c'è tregua: Borussia ancora alla carica con Meretskov, palla avanti a Bragationi che ispira il movimento fuori area di Von Leeb. Movimento di Musthaid, palla per lui ma è chiuso da Davout. Si fa vedere di nuovo Bragationi, eccolo servito, pallonetto morbido in area per Dessen che anticipa Barron ed insacca di testa! 3-3!
67'- I Falchi calano di nuovo in picchiata. Oltremare guida l'assalto, poi allarga per Norsk. L'ala vede Guderian in area, finta il cross poi taglia dentro. Scambia con Bongardo, è in area, si inserisce Fernao, palla per lui ed è goal! Fernao batte Lama con un sinistro sul primo palo! 3-4!
78'- La gara rallenta, le formazioni sono molto stanche. Un tentativo del Borussia si infrange contro la guardia di Rokossovski a centrocampo.
82'- Ultima fiammata del Verticale con un tiro da fuori di Fernao, ma Lama è ben posizionato e blocca.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. - AC LEGIO VICTRIX
__________4-2
__
uba%20casa.jpg
______
sacr%20trasf.bmp


SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-4-3 (3-1-4-2)
Formazione: Ibn Nusayr; Marcantonio, Dumitru, McFaslane; Spoic, Kalainen, Valerio, Zizka; Egra (Morgan); Saoj, Niru
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Contropiede)

AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 3-5-2
Formazione: Tullio; Audoin, Marcomannen, Quinto; Ottaviani; Gallo, Domiziano; Volturno (Galatos), Zengen; Shahbaz, Vlaocic
Tattiche: Marcatura a Uomo (Marcatura a Zona), Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

CRONACA
7'- Lo Sporting parte col piede sull'acceleratore e la fitta rete di passaggi elude la marcatura degli avversari. Zizka coordina l'azione poi innesca Egra. Egra entra nella trequarti, triangolo con Niru, scatto di Saoj in area, palla dentro per lui, destro ad incrociare sul palo opposto ed è già 1-0!
11'- Tenta la reazione immediata la Legio dopo le urla e le indicazioni di mister Castus: lancio di Domiziano per Shahbaz ma Marcantonio intercetta di testa.
20'- Altro affondo dei biancorossi, Kalainen fugge sulla fascia, traversone al centro per Zizka che di testa lancia in area Egra. Scatto bruciante, si chiude la difesa della Legio, l'italiano vede il movimento di Niru: passaggio teso, tap-in vincente e goal! 2-0!
30'- Ancora una controffensiva della Legio, l'azione si inceppa a più riprese ma alla finje Zengen trova spazio sulla fascia, supera la trequarti, cross per la testa di Vlaocic che impegna (ma non batte) Ibn Nusayr.
34'- Volturno zoppica a centrocampo e chiede il cambio: entra Galatos.
38'- Castus sprona i suoi, ma Dumitru non fa passare Zengen.
45'- La Legio aspetta il fischio dell'arbitro come un pugile suonato ma non è finita: Egra raccoglie palla a centrocampo, palla avanti a Valerio che stoppa e si allarga. Zizka scatta al centro, filtrante per lui, Ottaviani lo disturba ma non ferma il ceco che taglia dentro poi sbatte contro Marcomannen. Arrivano Egra e Niru, palla al rumeno che prova ad inserirsi ma Audoin lo sorveglia. La palla torna a Zizka che con un pallonetto mobido trova Egra in area. Rimbalzo del pallone e tiro al volo di Egra: Tullio sembra arrivarci ma non trattiene il tiro e la palla si infila in rete! Che disastro! 3-0!

45'- Del Colle siede tranquillo in panchina. Egra ha lasciato il posto a Morgan e lo Sporting ha visibilmente arretrato il baricentro.
49'- Ammonito Ottaviani.
56'- C'è solo lo Sporting in campo: stavolta l'azione è più lenta e macchinosa ma i biancorossi avanzano comunque. Siamo nella trequarti della Legio, Zizka avanza poi lancia Kalainen. Il finlandese si allarga, triangola con Valerio poi taglia dentro all'improvviso. Le punte si accentrano, cross teso in mezzo all'area, Niru si butta in mezzo e di sinistro batte ancora il povero Tullio! 4-0!
67'- Ammonito Gallo.
69'- Reazione d'0rgoglio della Legio: Domiziano si libera di forza dalla marcatura di Kalainen, vede Galatos largo e lo serve. Dribbling del greco ai danni di McFarlane che riesce solo a sfiorare la palla, entra in area, cross basso a centro area, incursione di Shahbaz che anticipa di un soffio Dumitru e di testa la mette nell'angolino basso! 4-1!
76'- Domiziano ferma Zizka.
80'- Ancora Legio, stavolta è Zengen a farsi notare sulla fascia opposta. Morgan va in pressing, mette in difficoltà l'olandese che però all'improvviso si libera con una finta di corpo. Punta l'area, esce dalla linea difensiva Dumitru, Zengen accelera e punta verso il fondo. Diagonale teso verso l'esterno dell'area dove c'è Vlaocic pronto. Solo Marcantonio fra lui e la porta, Vlaocic lo punta, resiste al contrasto, spara una cannonata, Ibn Nusayr stavolta non è impeccabile e la palla si infila in rete! 4-2!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL. LA BARRIERA - US MARCIANO
___________3-3
____
20651833998_9e52d18de6_m.jpg
_______
mers%20trasf.bmp


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 4-3-1-2
Formazione: Steno; Listelli, Apostolakis, Sornioni, Singh; Zamo, Van Leken, Morrison; Metzayner; Pavone, Murray
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

US MARCIANO
Modulo: 3-5-2
Formazione: Menichetti; Gambaccia, Spaller; Bompietri; Strenzo, Pioni, Yague; Vermaar, Brachi; Corelli, Mestizo
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

CRONACA
13'- Marciano a caccia del ribaltone con determinazione: Strenzo fa spazio a centrocampo, allarga per Vermaar che valuta la situazione e spedisce un pallone telefonato oltre la linea dei difensori dell'Atletico. Corelli fa per intercettare ma è un velo per Mestizo che manda a vuoto Sornioni e Apostolakis. Mestizo ringrazia, stoppa in piena area, si gira e batte Steno: 0-1!
20'- Gallagher non si scompone e guarda i suoi passare al contrattacco. Van Leken innesca Zamo, che avanza e serve a sua volta Metzayner. L'austriaco vede il movimento delle punte, avanza ancora un poco per provocare la reazione di Bompietri. Il mediano ci casca e lascia uno spazio nel quale si avventa Van Leken. Stop in corsa, entra in area, la difesa del Marciano prova a chiudere ma l'olandese smarca Pavone che di destro la mette dentro: 1-1!
28'- Cresce ancora l'Atletico: Metzayner duetta con Zamo poi spedisce largo per Van Leken. Finta di cross, taglio al centro, traversone teso ancora per Zamo. Il cileno è in area, resiste a Spaller poi crossa al centro. Pavone fa da torre per Murray che scatta al momento giusto ed anticipa Menichetti in uscita! Sorpasso: 2-1!
33'- L'Atletico sembra controllare la gara, ma stavolta l'azione è fermata da una bella parata di Menichetti.
40'- Morrison toglie palla a Yague a centrocampo.

51'- Colpo di scena: Sornioni atterra Vermaar sul limite dell'area di rigore! L'arbitro indica il dischetto fra le proteste. Cartellino rosso per il difensore, era l'ultimo uomo.
52'- Vermaar piazza la palla sul dischetto. Breve rincorsa, tiro a girare sotto la traversa ed è 2-2!
59'- L'Atletico proprio non ci sta e suona la carica: Zamo coordina l'azione, entra nella trequarti, un ultimo scambio con Metzayner ed è in area. Spaller lo affronta ma lascia uno spazio al centro nel quale si fionda Pavone. Palla dentro, stop elegante a sbilanciare Gambaccia, rasoterra sinistro e Menichetti è battuto! 3-2!
66'- Il Marciano si ributta in avanti con Vermaar che ispira Yague. Pioni fa da sponda, lo svedese resiste a Singh ed innesca Brachi: palla per lui, stop in corsa dell'ala che taglia in area, triangola con Corelli e serve Mestizo. Il messicano è di nuovo al posto giusto al momento giusto e deve solo spingerla in rete! 3-3!
68'- E' il momento dei crociati che mettono l'Atletico in difficoltà. Zamo disinnesca una discesa di Brachi sulla fascia.
75'- Listelli anticipa Corelli su lancio di Vermaar.

81'- Con la qualificazione in tasca l'Atletico si limita ad un po' di accademia, bruscamente interrotta da un'intervento duro ma regolare di Strenzo su Metzayber.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto