Rinnovamento, che ne dite?

The Shiran Reborn

Chosen one
premetto che siamo quattro gatti ma questo non significa che non si possa fare qualcosa per sistemare e migliorare questo angolo del forum. magari qualche soheaddiano potrebbe decidere di iscriversi e provare hattrick, oppure, merito della nuova visibilità nei motori di ricerca, far iscrivere qualche nuovo utente.
alla fine non ci costa nulla, se non tempo a chi vuole partecipare.

Punto 1.
sono favorevole alla candidatura per un periodo ben determinato di spam come mod. io sarei per rendere moderatori un po' tutti a turno. alla fine siamo pochi e non è che sia fatica farlo, secondo me potrebbe essere un'esperienza importante.
la mia proposta è 6 mesi ogni volta.

Punto 2.
creerò una serie di thread che il mod metterà stiky, se ovviamente reputa utili, come:
* guida ai programmi esterni fondamentali con tanto di recensione e spiegazione (oltre ovviamente al link dove scaricarli), foxTrick, HO, etc.
* altri thread, prendendo materiale e spunti dalle federazioni e da varie guide, oltre che a materiale scritto da me ma postato su altri forum (lo devo aggiornare, alcuni anni fa ho fatto uno studio sui trequartisti).
* thread con le partite più strane di hattrick, i giocatori più belli e i nostri pupilli.
* etc.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
credo che per il mod si debba seguire le regole usate per tutte le elezioni degli altri mod

se avete bisogno di tool editoriali ecc sono qui
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ottimo, anche se siamo in cinque o sei potrebbe essere utile dare una sistemata a questo forum.
eviterei di migrare da forum a forum per avere info varie. raccoglierei tutto qui.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ma anche meno. una volta che hai fatto acquisti e devi solo giocare bastano 5 minuti.
il resto è tutto cazzeggio, come aspettare gli scatti o vedere la partita live.
 
Alto