Riforma articolo 70 della Costituzione Italiana

Cedrata

Ninja Skilled!
meglio non votare proprio
I lulli meritano sempre una certa attenzione, non ce ne vorremo scordare nel momento culminante...

Ma che poi il M5S ha fatto una delle poche cose decenti degli ultimi anni, il fondo per le imprese con i loro stipendi.

Il problema è che poi finisce sempre che i soldi te li devono dare le banche e devi dare la mazzetta, sennò il rating è sempre meh, gg, buon fallimento. :)
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Non sono daccordo. La Lega è un partito di destra storica, che si limiterà a mettere su l'ennesima cleptocrazia che abbiamo già avuto mille volte, con solo una spruzzata in più di razzismo (ma senza esagerare) e passi indietro nei diritti civili accessori e sull'Europa. Non mi aspetto né secessioni né un federalismo serio né l'uscita dall'UE o dall'Euro né il fascismo. La destra è profondamente conservatrice.

Il M5S è composto da invasati, e se li mandi al potere solo Dio la Casaleggio Associati sa cosa possono combinare. Può andare "bene" e può rapidamente devolvere in un partito di destra come sopra, ma se veramente prova a mettere in pratica i suoi delirii può sfasciare il paese.

Il che ci riporta a Renzi migliore stronzo del mucchio di merda.
 

Spam Rulez

Chosen one
In Grecia hanno goduto tantissimo, guarda.

La Grecia non ha sfasciato un bel nulla.

La Grecia non è affatto protagonista del proprio presente ne sta programmando il proprio futuro, sta semplicemente prona e subisce ciò che viene deciso da altri.

Inoltre dire che non è necessariamente un male non vuol dire che sia necessariamente un bene. Vuol dire che l'esito è incerto e che non vi è affatto certezza ne di bene ne di male.

Dico questo perchè mi infastidisce l'atteggiamento di chi vuole imporre il suo punto di vista con minacce di catastrofi cercando di far passare il suo punto di vista come l'unico possibile o comunque l'unico che permette di sopravvivere (che è la cosa più sopravvalutata al mondo... dopo il sesso).
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
083924134-51c3544f-465e-46a0-96fd-f371de670f14.jpg
@Oghard "El Burro" Fireburp
 
Alto