riflessione pre-reinizio

davr

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Tranquilli, era solo per Zara :ghgh:

oh bhe scusa se ci siamo intromessi nel vostro chiacchiericcio tra amichetti :badlook:
si parte così, poi si fanno preferenze
che gioco di merda, io mollo
:V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti al prossimo Soh Live vedrò di intervenire contro questi mezzi GAL con mezze tipe portate in trasmissione, così.

E non mancherò di rompere il cazzo anche all'admin, lui più di tutti che dovrebbe incarnare lo spirito di SoHead e lo tradisce così. Per una figa. Resistere, sempre.
 

davr

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Infatti al prossimo Soh Live vedrò di intervenire contro questi mezzi GAL con mezze tipe portate in trasmissione, così.

E non mancherò di rompere il cazzo anche all'admin, lui più di tutti che dovrebbe incarnare lo spirito di SoHead e lo tradisce così. Per una figa. Resistere, sempre.

:riot:
a mia discolpa dico che è un utente del forum ::3:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Infatti al prossimo Soh Live vedrò di intervenire contro questi mezzi GAL con mezze tipe portate in trasmissione, così.

E non mancherò di rompere il cazzo anche all'admin, lui più di tutti che dovrebbe incarnare lo spirito di SoHead e lo tradisce così. Per una figa. Resistere, sempre.
Cazzo, condivido ogni singolo pixel...Io lunedì ho detto alla mia ragazza: "Stasera non ci vediamo, devo fare il live in webcam con i miei amici dell'internet :X"...Mi spiace solo per la fuoriuscita di mia sorella dalle cucine, ma purtroppo ci sono tre femmine in casa ed è difficile controllarle tutte mentre sei al pc :(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oghard è perdonato perchè l'ha rimandata in cucina e faceva troppo lollare che diceva "no no tranquilla, sto facendo una conferenza con degli amici" :rotfl:

Per il resto attendetevi un Padre Spirituale incazzato :look:
 
Alto