For dummies Ricerca

von kleist

Ninja Skilled!
se uno stato mi concede una ricerca per un mezzo militare posso iniziare ad usarla nello stesso turno in cui la ricevo o devo aspettare il successivo?
 

salvor_hardin

Spam Master
Come funzionano i bonus della ricerca dati dal sistema usato nel caso della creazione di un'istituto di ricerca comune?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Verissimo, però vorrei saperne di più al di là degli eventuali bonus. Mi sfugge proprio "cosa fanno". Aumentano il soft power?
 

salvor_hardin

Spam Master
Domanda: se mi concedono una ricerca in usufrutto, ovvero me la "prestano", io posso fare ricerche successive nello stesso albero delle tech? Nel caso si potesse, che succede se poi mi tolgono il diritto ad usare quella tech nel caso io avessi già quelle successive?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Domanda: se mi concedono una ricerca in usufrutto, ovvero me la "prestano", io posso fare ricerche successive nello stesso albero delle tech? Nel caso si potesse, che succede se poi mi tolgono il diritto ad usare quella tech nel caso io avessi già quelle successive?

Si, puoi farle. Perderesti solo quella che ti hanno tolto. Comunque quelle ricercate sono conoscenze acquisite.
 
Alto