Ricerca Anti-Bardiel /2

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gli studi arrivano finalmente al termine. I risultati sono straordinari e le implicazioni quasi inimmaginabili.

Sostanzialmente si è verificata l'esistenza di una sorta di "dimensione parallela", chiamata Warp, nella quale agiscono forze che non esistono nella Galassia "normale", e viceversa esistono forze e fenomeni che qui non possono esistere.

Nel Warp, a quanto pare, agiscono fortissimi agenti mutageni (radiazioni, particelle...) capaci di agire pesatnemente su qualsiasi DNA senza però uccidere la creatura. Ad esse si accompagna una sorta di pazzia progressiva che può prendere diverse forme: dalla cupa paranoia, alla frenesia schizoide, perfino ad una cristallina lucidità di pensiero. Sembra comunque che tali mutamenti del carattere siano invariabilmente diretti verso lo sviluppo di crudeltà, violenza e volontà di sopraffazione decisamente anomali.

Le aperture fra la Galassia normale e il Warp sembrano essere cicliche, ma non si hanno teorie affidabili sui motivi di queste catastrofiche aperture. Anche la posizione di questi varchi sembra non essere casuale. Alcune teorie prevedono un collegamento con la misteriosa opera di scavo portata a termine dagli alieni su Callax III.

Il fatto che il nemico sia sempre pronto a sfruttare tali aperture può avere due spiegazioni: nel Warp la posizione spaziale non ha realmente senso (ovvero ogni apertura si verifica in prossimità dell'alieno dovunque esso sia nel Warp), oppure gli alieni hanno un modo per conoscere la posizione di tali aperture e la capacità di raggiungerle per tempo. Una terza teoria suppone che siano gli alieni stessi a poter aprire tali faglie.

E' dimostrato che il Warp può influenzare la mente di soggetti predisposti nella Galassia normale, come dimostrato dalla recente minaccia degli Psionici. Le aperture del Warp degli ultimi anni sono strettamente collegate all'aumento di attività psionica ovunque nella Galassia; gli Psionici sembrano agire per seminare il caos, dietro ordine o ispirazione del Warp stesso, obbedendo alle loro psicosi da esso indotte.

L'analisi dei dati rilevati negli anni precedenti all'apertura di ognuno dei Varchi (eccetto quello di Kir Vaal, causato da una straordinaria concentrazione di attività psionica dovuta a Kaj Vejon) dimostra l'aumento di alcuni tipi di radiazioni nei mesi precedenti all'apertura. Questo potrebbe permetterci di sapere con un anno di anticipo, circa, dove si aprirà il prossimo Varco, e reagire di conseguenza.


Nuova Ricerca da fare:

NOME: Rilevatori Attività Warp

COSTI: 100 Ricerca e Sviluppo

EFFETTI: le nazioni del Senato sapranno con un anno di anticipo dove si aprirà un Varco. Accesso a ulteriori studi sul Warp.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[Solite modalità: offerta libera, chi vuole investirci scrive qui la somma che spende e mette in scheda una Ricerca allocando correttamente i fondi relativi. Tale ricerca conta nel numero massimo di ricerche per turno.

Potete completarla in questo turno.]
 

Sirion

Spam Master
Visto che ho saltato la ricerca scorsa, questo turno ci metto un po' di soldi. Il quanto dipende dal bilancio :V
 

niniel

Just a newbie
Tanto per citare: "let's do the time warp again"


ci sto! sperando che un warp abbatta le mie fazioni interne...
 
Io posso dire già ora che non potrò metterci una lira.

Facendo un conto Trilariani, Udunàic, Asari, Mir, Na'Marrani, Keelan, Kobaia, Alleanza Antiegemone, Accompagnatrici e Valkari hanno a vario titolo contribuito alla prima fase.
Oltre a Minmatar sarebbe simpatico partecipassero pure i Klatan, e anche solo simbolicamente Aramyya, Lerskallen e Callax.
 
Io si perchè non ho ancora la mia bellissima scheda.
E visto che ti ghetti le life invece che fare i report non ci puoi giudicare, siamo in astinenza ormai.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Guarda mi girano i coglioni una maniera impressionante, potessi non uscire e tapparmi in casa fino all'una a fare nerding supremo sarei troppo felice. Vita sociale boia.
 

Zafkiel

Typing Monkey
appena sapremo il nuovo bilancio comunicheremo il nostro impegno.


è comunque falso che non abbiamo partecipato, poichè i generosi Udunaic hanno versato 20 crediti in vece nostra che ripagheremo appena possibile.
 
Zafkiel ha scritto:
appena sapremo il nuovo bilancio comunicheremo il nostro impegno.


è comunque falso che non abbiamo partecipato, poichè i generosi Udunaic hanno versato 20 crediti in vece nostra che ripagheremo appena possibile.
Ho perso la gif della marmotta che confezionava la cioccolata, ma qui ci stava da dio :rotfl:
Comunque tranquillo, ho fatto la lista solo per far cagare soldi agli npc.
 

Zafkiel

Typing Monkey
io 10-15 li metto, però non avendo slot liberi li farà mettere da parte mia a qualcuno dei miei "compagni di patto"
 
Accompagnatrici: 38
Minmatar: 20
Asari: 10
Keelan: 25
[Klatan: 10-15]

Totale momentaneo: 93 [103-108]



Volendo io ho azioni per prendere l'investimento Klatan.
 
Alto