Resurrezione - GDR/Postnucleare

Tarpa

Spam Master
Ieri sera Fauf se n'è uscito con l'idea di provare a resuscitare un vecchio gdr di sua invenzione, basato sulle meccaniche "fluenti" via forum, un po' tipo il Poleis Leader di Ilario, per intenderci.

Chiaramente questo è più figo, è ben fatto, ha un'ambientazione molto più sgrava e un regolamento in fase di ristrutturazione/fixamento/aggiornamento che promette veramente bene, anche perchè porcoddio l'ha scritto il generale.

url]
u]
schedavuota.gif


Questa è la scheda, anch'essa in fase di refixaggio e di sistemazione skill-stat e affini per una miglioria complessiva e un gioco il meno macchinoso possibile. [size=0.7em][Però è veramente bellainculo]

[/size][size=1em] Fondamentalmente il tutto si svolgerà nella classica e genuina capacità gdrristica dei membri di Soh, capaci di interpretare qualsiasi personaggio in qualsiasi ambientazione e di creare giocate importanti, divertenti e anche discreti lulli al tempo stesso.
Il regolamento non sarà enorme, poichè tutto vergerà sull'intenzione di giocare il più possibile, ovviamente quello che c'è da regolamentare sarà regolamentato altrimenti finisce a tarallucci e vino.


A breve il bg, alcuni pezzi di regolamento fixati, qualche proposta a buffo, un paio di fighe messe qua e la e una richiesta :

Chi ci sta? Io e Fauf ci occuperemo della masterizzazione, lui per quanto riguarda tutte le giocate in ambito militare e io da supporto per le cazzatelle restanti, [/size][size=1em] e almeno inizialmente giocheremo anche.[/size]
[size=1em]
- Vai con la lista - 19 pg / 7 schede

- Generalissimo ;
- Tarpotto ; -
- Oghardo ;
- r [A]rdiel ; [<- fail] -
[/size][size=1em]- Vanadis ;
- Michele Sborra ; -
- Hannibal ; -
- Ilario ;
- Fatmike ; -
- Oss ; -
- Panda ; -
- Pepiddu ;
- Nalia ;
- Shaka ;
- Cedrata ;
- Marton ;
- Leightourn ;
- Mourinho ; -
- Redual ;
-
[/size]
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
A me dispiacque molto la fine del vecchio gioco...ci starei volentieri, anche se farei meno post fiume adesso, visto che nel tempo libero mando avanti la storia dei ciuchi.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io ci sono.
però mi fa strano che ci siano 5 voci per armi da fuoco individuali e - ad esempio - due voci per elicotteri ed aerei :look:

:bello1:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
nn ci capisco un cazzo ma l'ars bestemmiatoria di tarpa mi ha convinto
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Elements l'ho dovuto pisciare causa tempo, ora che sono un pò più libero potrei provare dato che mi sembra qualcosa di più interessante.

Solo che:
Vanadis ha scritto:
nn ci capisco un cazzo ma l'ars bestemmiatoria di tarpa mi ha convinto
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un esploratore/cecchino non mi dispiacerebbe.

Però ambientazione post-nucleare, ok, ma come? Con mostri e mutanti vari alla fallout? Oppure tutto più "realistico" con avversari umani? Livello tecnologico? Attuale o stiamo parlando di un futuro più o meno prossimo?
 

Tarpa

Spam Master
Mikhail Mengsk ha scritto:
Un esploratore/cecchino non mi dispiacerebbe.

Però ambientazione post-nucleare, ok, ma come? Con mostri e mutanti vari alla fallout? Oppure tutto più "realistico" con avversari umani? Livello tecnologico? Attuale o stiamo parlando di un futuro più o meno prossimo?

Teoricamente ancora deve uscire fuori il bg, in linea di massima l'ambientazione comincerà da un post guerra nucleare, situazione orrenda fresca fresca e vi dovrete giocare gli accadimenti successivi, non vi dico altro altrimenti spoilero troppo e vi rovino il gioco.

Per il realismo, i mostri non sono stati concepiti, ma in ogni caso le radiazioni qualche problema lo creeranno.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Una robina più alla fallout pure non sarebbe male, ma mi sa che il generale vuol fare una cosa alla Leader 2015, con più bombe nucleari.

[Raufestin] :bello1: [/Raufestin]
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Una robina più alla fallout pure non sarebbe male, ma mi sa che il generale vuol fare una cosa alla Leader 2015, con più bombe nucleari.

Ti brucio la casa, testa di cazzo. :X

Comunque le radiazioni portano ad una cosa tumori sparsi ovunque :ehbeh: :ehbeh: :ehbeh:





L'ambientazione è realistica. Dateci un po di tempo che dobbiamo aggiustare delle cose nel mini regolamento che è un po buggato.

L'idea è di creare una cosa meno sfrangipalle possibile della serie ho venti minuti liberi la sera e ci gioco. L'importante è che l'impegno sia costante, diciamo un due sere a settimana in media :fag11:
 
Alto