[Repubblica Rossa] Delle leggi della terra

TFT

Ninja Skilled!
Augh,

Per noi terra è posto molto importante dove dimorare sacri antenati e grande Dio padre. Solo veri guerrieri potere portare armi in nostra terra, ma della volte capitare che non veri guerrieri portare armi da noi e noi chiedere cioè scusa perchè? Che devere fare tu? Male a popolo rosso?

Indipercui, noi dichiarare. Chiunque, sia viso pallido, viso giallo, viso sporco di fango, viso rosso che ha perduto onore, chiunque di questi vene sorpreso in nostro confine con una arma vedrà sua arma e suoi oggetti confiscatititi e doberà stare in cappanna di prigione per 1 mese. Se, uomo sorpreso più di una volta, sorpreso in banda o in gruppo pericolo, pena sale a 5 anni di tenda. Se uccide, ucciso pure lui.
Se uomini che vengono venuti con bandiera, noi chiedere grande capo di quella bandiera di fare scusa scusa, saltare tre volte e girare con braccio alzato.
è fatto divieto assolutamente assolutissimo uccidere Sacro Bisonte.


Giudizio è dato da concilio di anziani, come sempre, che imparziali giudicatori sono.
Legge vale per tutte terre di popolo rosso unito.

Chiunque volere entrare in casa nostra, per qualunque motivo, devere chiedere il permesso ai capi villaggio, essi deliberare se uno potere entrare o no, in base alle cose che decideranno

Io, ho parlato
 
Ultima modifica:
Alto