Report finiti e futuro

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I report sono finiti e le schede sono pronte.

Purtroppo come vi sarete penso già accorti non ho più molto tempo per masterare, e una volta finita l'estate non avrò neanche più le vacanze dove lavorare in pace ai leader.

Inoltre, Bardiel probabilmente molla e penso Jok3 non continui dato che ha dovuto lasciare tutti i leader.

Sarei quindi per concludere qua con il classico "turno futuro" con azioni speciali come ci fu nel 5015, dove avrete la possibilità di determinare gli eventi futuri per la vostra fazione e per il leader nel suo insieme.

Tuttavia c'è un tassello importante dal quale dipende molto: la guerra ad ovest. E' un turning point fondamentale e non me la sento di strapparlo dalle mani dei giocatori, anche perché è giunta al culmine e nel prossimo turno potrebbero essere sferrati i colpi decisivi.

Si potrebbe quindi proseguire con almeno un altro turno (nel caso si può fare un poll per decidere se aprirlo subito con scadenza i primi di settembre) e vedere che succede, e poi concludere col "turno futuro". Che ne pensate?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sisi immaginavo, volevo appunto chiederti nel caso in cui Jok3 confermi l'abbandono o Bardiel non continui, se avevi interesse a prendere una delle due.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Taggo tutti.

Joke quando puoi fammi sapere se continui
quelmerdadibardiel idem, quest'ultimo turno lo fai?
Contrammiraglio Oss fammi sapere se saresti disposto a prendere una delle due fazioni qui sopra nel caso in cui si liberi
Lev ok per il turno estivo
Rebaf ok per il turno estivo
The Shiran Reborn preferiresti nel senso che non ce la faresti a consegnare? dai una risposta netta
sir.docci da cormwood fai sapere
morfeo fai sapere
Balto fai sapere
Gotharf fai sapere
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
morfeo è in vacanza ma mi dice che per lui il turno estivo è ok

mancano balto e gotharf, e mi servirebbe sapere se jok3 può farlo (ma penso al 90% deve lasciare, non ha internet affidabile ed ha casini vari)
 

Balto

Ninja Skilled!
Per me è uguale. Sono cmq operativo di estate anche se preferirei chiudere: dubito che là guerra ad ovest sì chiuda in un solo turno.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se ce la fai a consegnare entro il 12 bene sennò si farà un turno settembrino con molta calma. Del resto in questo turno chi non è in guerra ha poco da fare se non ricerca tecnologica ed eventuali azioni "interne".


Per me è uguale. Sono cmq operativo di estate anche se preferirei chiudere: dubito che là guerra ad ovest sì chiuda in un solo turno.

Che si chiuda con una vittoria schiacciante ne dubito anch'io, ma la situazione attuale è molto particolare con un esercito congiunto dei ribelli che può invadere la Rapture e la capitale di rebaf in mano alla Rapture stessa. Lascio un ultimo turno per le mosse "decisive" e poi che sia risolta o meno (e onestamente prevedo un sostanziale stallo) si chiude.

Che poi "si chiude" in senso lato: nel "turno futuro" potrete continuare a darvele ad oltranza asd.
 
Alto