Regalino dal vostro master

Mikhail Mengsk ha scritto:
Mou contattò persino me quando arrivai. Cioè, convincere uno che sta a fianco dello stato militarmente più potente del gioco (i selgiuchidi) ad accordarsi coi templari che stanno dall'altra parte del mondo? :V

Io avevo grandi progetti per l'India :sad: con l'aiuto del selgiuchide potevamo islamizzarla e farne una megapotenza, magari ricreando l'Impero Mughal.
Potevamo fare grandi progetti insieme con la mia sottonazione marinara che apriva porti di cui beneficiavamo entrambi, e invece.. :sad:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io volevo mettermi d'accordo con Mou per fare un complotto, eleggere un papa amichevole ed annettere il Pontificio, poi arrivò la guerra civile, altra merda, e non l'ho mai detto a nessuno.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
tu non sai il piano che avevo per conquistare le nazioni dell'ANO con l'aiuto del bizantino e il piano che avevo con l'ungherese e venezia per conquistare il bizantino e il piano che avevo con l'ANO per conquistare la polonia e l'ungheria.


:V
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Mica far fuori... :asd:
Imprigionare quello si...e poi l'avrei rilasciato per un riscatto. :asd:


Cmq Kiev tu sei una merda: la vergogna della nazione ortodossa :awesome:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Come veneziano volevo alleggerire la mia posizione verso il SRI facendo scatenare una guerra tra i nordici+kiev contro il SRI finanziando (lo avrei fatto appena raggiunta la Cina) i nobilo della Boemia e Bavaresi. Avevo deciso però che se Kiev si rafforzava troppo annettendo tipo la Polonia scatenavo una guerra tra Bisanzio e Kiev o se non una guerra almeno una crisi cercando di usare le spie.

Guerre altrui = PROFITPROFITPROFIT :fag11:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Che strano, il turno che non è stato giocato è proprio quello in cui tutti avrebbero vinto
 
Alto