Regalino dal vostro master

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Venezia pensavo anche peggio :asd: Però le concessioni commerciali sono qualcosa di assurdo.
La scheda del Maghreb è arabo. Bizantino pensavo avesse un'esercito più grande.. Quello selgiuchide conferma le vocerie :looksi: mentre sottostimavo quello dello SRI..



Purtroppo però non si riescono a vedere molti dei retroscena.. Si potrebbe riaprire i forum..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quella del Maghreb l'ho usata per folle sperimetnazioni di layout, formule e varie modifiche al gioco (infatti se non sbaglio, come quelle già aggiornate con il modello di schede che doveva soppiantare quelle toghiane ad una pagina, hanno già gli eserciti decurtati di uno zero per migliorare il realismo).

Spero abbiate gradito comunque :hehehe:

I forum in realtà sono già aperti, spizzatevi il cimitero, sottosezione Leader, dovrebbero esserci anche tutti i sottoforum segreti compreso quello dei master dove più e più volte sono stati insultati giocatori random per i lulli :asd:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Spero abbiate gradito comunque :hehehe:


Ovviamente!


Rebaf ha scritto:
I forum in realtà sono già aperti, spizzatevi il cimitero, sottosezione Leader, dovrebbero esserci anche tutti i sottoforum segreti compreso quello dei master dove più e più volte sono stati insultati giocatori random per i lulli :asd:


Ma solo da ora o sono sempre stati lì senza che io (e penso altri) lo sapessimo? :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
rebbo non capisce che sono rimaste le vecchie autorizzazioni

Mi sembra strano perchè tipo sul vecchissimo Leader 5015 1.0 era stato svelato tutto, pensavo fosse analoga la cosa.

Farò togliere i sigilli da Rauf.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Fatmike cazzone. Mi hai sempre fatto credere di avere il triplo dei soldati del SRI e stavo per rischiare un paio di guerre contro di loro :hehehe: :hehehe: :hehehe:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
http://forum.sohead.org/gdr-22/%28evento-gdr%29-conclave-del-1153/msg167197/#msg167197 e qui http://forum.sohead.org/gdr-22/%28evento-gdr%29-1153-a-d-habemus-papam-vittore-iv/msg167495/#msg167495

Toga alla massima potenza, uno dei pezzi più belli di masteraggio di un Leader credo. I giocatori in quei giorni di conclave erano veramente dentro al gioco, il fatto che Toga fosse folle e avesse messo un cifro di scrutini al giorno (!) rendeva la cosa frenetica e si sentiva proprio l'atmosfera palpitante per l'elezione del nuovo papa.

Bei ricordi cazzo.

Toga! ha scritto:
Allontanati da Roma uno sparuto gruppo di cavalieri templari, rei di aver tentato di comunicare con alcuni cardinali in Laterano.

:hehehe:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Toga da il meglio di se ogni volta che rischia il licenziamento.

La disoccupazione nobilita l'uomo.


FATMIKE, TI ODIERO' PER IL RESTO DEI MIEI GIORNI. ALLEATO INUTILE CHE NON SEI ALTRO.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
http://forum.sohead.org/gdr-22/%28evento-gdr%29-conclave-del-1153/msg167197/#msg167197 e qui http://forum.sohead.org/gdr-22/%28evento-gdr%29-1153-a-d-habemus-papam-vittore-iv/msg167495/#msg167495

Toga alla massima potenza, uno dei pezzi più belli di masteraggio di un Leader credo. I giocatori in quei giorni di conclave erano veramente dentro al gioco, il fatto che Toga fosse folle e avesse messo un cifro di scrutini al giorno (!) rendeva la cosa frenetica e si sentiva proprio l'atmosfera palpitante per l'elezione del nuovo papa.

Bei ricordi cazzo.


Allontanati da Roma uno sparuto gruppo di cavalieri templari, rei di aver tentato di comunicare con alcuni cardinali in Laterano.
:hehehe:


Ok qui ci attacco un paio di retroscena :asd:


In seguito a quello..


(sempre report) ...nella notte trapelano le indiscrezioni portate da alcuni servi che intrufolatisi in qualche modo origliano le porte delle celle dei cardinali per poi riportare notizie ai vescovi: Bandinelli si reca presso i cardinali tedeschi e francesi, anche Guido si reca con lui, mentre Moricotti si riunisce insieme agli altri filo-cistercensi con Ottone un gran numero di italiani e Bellagi. L'unico che ronfa è La Suburra che tra l'altro pare aver gradito alquanto uno stufato di cipolle e porri cucinato da alcune giovani monache di clausura nel vicino convento di San Lino...



Una monaca romana di quelle addette alla cucina per il conclave, proveniente dal convento di San Lino, è stata incaricata di lasciare segretamente una lettera sul letto (o sotto il cuscino, in modo che possa leggerla solo lui) del cardinale Ottone, approfittando dei momenti in cui riesce a recarsi all'interno del Conclave per portare il pranzo e fare pulizie.

L'ordine proviene da una monaca superiore, segretamente amica dei templari, che le ha promesso una collocazione gerarchica migliore e la Grazia di Dio; la monaca non ha potuto rifiutare, in nome anche del vincolo di obbedienza.

La lettera conteneva queste parole, scritte in tedesco:

"Ottone, è Corrado III a scrivere questa lettera.

Dal Sacro Romano Impero stiamo seguendo con attenzione l'elezioni papali, tu sei riferimento per tutta la curia germanica e buona parte di quella cistercense;
ciò che ti voglio chiedere è un grandissimo favore: i vescovi e i regnanti di Francia, Spagna, Portogallo, Genova, Polonia e altri ancora sono convenuti per l'elezione a papa di Errico Moricotti, della tua stessa corrente; per motivi diplomatici, e per unire le forze contro il pericolo della corrente curiale, ti chiedo di unirti ad Errico e di mettere da parte la tua candidatura. Assieme a questo ti chiedo, per Grazia di Dio, di convincere a votare Errico tutti i cardinali della corrente ancora indecisi o convinti a votarti. Se Bellagi, Guido o Bandinelli è con te, cerca, per quel che puoi, di portare i loro voti su questo candidato.

l'Imperatore ha gli occhi puntati su di te, Ottone, e per il tuo grande servigio a Dio e all'Impero ci saranno sicuramente riconoscenze per te all'interno della curia, e per la tua famiglia nei feudi imperiali.

Come ultima cosa ti chiedo di bruciare questa lettera e di non farne menzione con alcuno, oltre che me personalmente.
Concluso il conclave aspetta, ti contatterò con i miei messi.

Corrado III, Imperatore del Sacro Romano Impero"


Toga ha scritto:
[ho riso mezz'ora... :rotfl: assolutamente INDECOROSO il comportamento dei Templari :emosewa: :awesewa: :awesome: questa giocata da infame varrà 10 punti GDR. (soprattutto visto che hai capito il megagancio che ti ho fatto con il post notturno) detto questo...ti costerà un azione spionaggio nella scheda ordini cmq...ricordati...]

...Ottone si lisciò la barba per lunghi minuti...ma come era possibile, per San Pietro sulla Croce capovolto, che ricevesse 2 lettere in contrasto l'una con l'altra, brevi manu nell'arco di un quarto d'ora??? la prima da Ottone di Frisinga, vescovo vicino all'Imperatore e poi una ADDIRITTURA DALL'IMPERATORE stesso??? recante ordini in palese contrasto con quelli del Vescovo? Comunque sia il sigillo non sembrava contraffatto e il cardinale, stropicciandosi gli occhi decise di agire in qualche modo...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
http://forum.sohead.org/vincolo-di-spoleto/protettorato-di-gerusalemme/


wot di Toga che bestemmia per i cazzi in culo infilatigli dai templari :asd:


http://forum.sohead.org/all257h-akbar/search-and-destroy/


FIGLI DI PUTTANA


Zaratustra ha scritto:
bo io ho piu paura di spagna templari e francia

comunque prevenire è meglio che curare


:hehehe:


Finnen ha scritto:
Vi faccio notare che la sola savoia, a detta di falciatore, mette giù 20000 uomini a disposizione del sri. rischiamo la prossima crociata di trovarci 3-400k di mangiaostie sulle nostre coste e, se non siamo preparati, ci tagliano la via araba in due.


:rotfl:


Zaratustra ha scritto:
ma il tipo genovese che fine ha fatto ?
Rude ha scritto:
dorme coi pesci...


MAFIASTYLE


Zaratustra ha scritto:
io ho il lascia passare della spagna per invaderlo se gli lascio 2 regioni

il tutto per restaurare il vecchio re alfonso parente degli spagnoli

il problema è riuscire a tenere buoni tutti

a ovviamente per decapitare ci sono


L'ho sempre detto che facevate comunella bastardi complottosi traditore spagnolo del cazzo
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
- FatmikE - ha scritto:

avevo preparato piani per l'invasione del SRI sulla base dei dati che mi avevi detto tu, che avevi un esercito di 300.000 soldati e bla bla bla. Invece ne avevi manco la metà :serio: :serio: :serio:
 
Alto