Reclutare. Visto che il turno è finito parliamone.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ahah è vero, ricordo ancora quel gdr in cui trattò malissimo Durante Bonati :ghgh:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Rude ha scritto:
Sorge ora una nuova problematica

credo di aver capito che mi rimangano
  • Città di Tunisi
  • GRANDE ERG Occ.
  • GRANDE ERG Ori.
  • MONTI ATLAS Ori.
  • CANARIE (Caserma)

ora dove posso arruolare? solo nella città di Tunisi e alle Canarie? le altre regioni rimangono isolate e senza esercito?

Quanti uomini massimo??
da quel che ho capito potresti fare anche una leva di massa in questi casi, dato che in difesa si gioca in modo diverso che nell'attacco;)
 

Rude

Spam Master
Falciatore ha scritto:
da quel che ho capito potresti fare anche una leva di massa in questi casi, dato che in difesa si gioca in modo diverso che nell'attacco;)
da quel che ho capito io no..
ragguagli??
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti no, non è come dice Falcia. La leva di massa sottosta comunque alla presenza o meno di strutture adatte al reclutamento :look:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Boh, in irlanda mi pare la fece il re del leinster, pensavo che essendo un evento particolare potesse fare a meno di una struttura specifica dato che non si raccoglie proprio un esercito regolare ma si uniscono i guerrieri di varie tribu, o almeno così l'avevo intesa:D!
 

Nemo

Chosen one
La leva di massa è una coscrizione che permette di aumentare la base di reclutamento anche a cittadini e schiavi. Questo non toglie che poi devi addestrare quelli che hai obbligato ad arruolarsi :heil:

Anche perché i guerrieri delle varie tribù li puoi trovare nel Sahara o in Scandinavia, ma in Italia o in Germania mi pare dura :V
 

Nemo

Chosen one
Intendevo proprio dire che visto che non solo Rude o quei pochi che hanno ancora tribù locali possono fare la leva di massa, questa non è quello che è stato descritto.

La leva di massa è un reclutamento coatto della popolazione. All'epoca non esisteva la leva obbligatoria, e gli eserciti erano di professionisti. In casi disperati però si andava a prendere con la forza tutti gli uomini abili e li si reclutava. Per questo la leva di massa blocca l'economia dello stato :zhat:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nemo ha detto tutto, la regola sull'arruolamento di massa in Leader interpreta proprio questa cosa.
 
Alto