Rascia

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Al secondo mi pare, più che al primo. Era uno stato che grosso modo corrispondeva all'attuale Serbia, nato da un distacco dall'Impero d'Oriente...Dopo due turni il Bizantino, visto che non c'era collaborazione (almeno a detta sua), ha smantellato la corona slava con millemila soldatini.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
ll divertimento nasce nel fatto che Oss aveva avviato una fertile produzione di post gdr prolissi che poco avevano a che fare con la guerra, ed è stato piastrellato mentre il suo consigliere era a Instanb...pardon, Bisanzio, ed aveva chiesto udienza al Comneno, salvo trovarsi il trono vuoto ed una serie di energumeni a catturarlo ed imprigionarlo.
È divertente più o meno come un branco di bulli che fanno irruzione nel club degli scacchi e pestano tutti.
 

Panda

Chosen one
Sohead: È divertente più o meno come un branco di bulli che fanno irruzione nel club degli scacchi e pestano tutti.

Nau
 
Era il mio primo turno, secondo globale di gioco, mi ero esaltato a fare riforme in questo stato di burini, ho fatto una proposta di mio vassallaggio a Bisanzio che non ha gradito le mie condizioni e mi ha piallato. I lulli sono stati in gran parte legati al fatto che nel bene e nel male sono stato il primo "morto".
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Diciamo che la proposta di vassallaggio non piaceva a Bisanzio per i termini, ma rascia avrebbe potuto fare un'alleanza difensiva con l'Ungheria oppure vassallarsi a lei.
E siccome non volevo ripetere la storia (Bisanzio si scontra effettivamente con l'Ungheria per due stronzi di serbi rivali), ho anticipato i tempi e ho evitato quello che sarebbe stata una gran rottura di coglioni.
Ma, ehi, ci ho fatto un bel post gidierre.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il bizantino ha scritto:
Diciamo che la proposta di vassallaggio non piaceva a Bisanzio per i termini, ma rascia avrebbe potuto fare un'alleanza difensiva con l'Ungheria oppure vassallarsi a lei.

bellissimo momento, su msn Los: Ho attaccato Rascia.

Ah, ma sarebbe mio alleato.

Prenditi una regione e stai buoni.

Ok.

Ungheria invade rascia.
 

Panda

Chosen one
6337f4a92d.jpg
 
Alto