ragazzi, una domanda

Wang2014

GTFO n00b
Però che palle ragà, non ci sono più lotte politiche, rosiconi, ma che fine hanno fatto tutti quelli che credevano nella politica, i comunisti, do cazzo stanno.
 

Wang2014

GTFO n00b
Quando lo dicevo io che i forum sono solamente dei pixel...E invece quell'immigrato Peruviano che fine ha fatto? Stavamo qui o su Igz? Quel tipo pure era convintissimo...looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
più che di un wang abbiamo bisogno di un proctologo
una bella ed approfondita visita e poi tutti in vacanza
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si ma il Bilancio delle scommy come sta messo?

Ricordo che avevi accumulato più debiti tu, in scommesse, che Corn jnd nù tìn d cazzavùn.
 

Wang2014

GTFO n00b
Si ma il Bilancio delle scommy come sta messo?

Ricordo che avevi accumulato più debiti tu, in scommesse, che Corn jnd nù tìn d cazzavùn.

Capirai, comubnque sto a più. perchè non le ho postate tutte, e poi gli antepost mi hanno fatto recuperare tutte quelle non uscite durante quella stagione. Già la finale germania-Argentina mi ha portato quasi 90.000 euro. La germania campione del mondo mi ha portato 60.000 euro. Ci avevo messo 10.000 euro a mondiale appena iniziato.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Capirai, comubnque sto a più. perchè non le ho postate tutte, e poi gli antepost mi hanno fatto recuperare tutte quelle non uscite durante quella stagione. Già la finale germania-Argentina mi ha portato quasi 90.000 euro. La germania campione del mondo mi ha portato 60.000 euro. Ci avevo messo 10.000 euro a mondiale appena iniziato.

Bella wang e dimmi un po' fai sempre il vigile?ultimi viaggi?

Quando riparte il campionato torni a darci qualche dritta per lo stanleybet?
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
Quando sono arrivato wang già non c'era....

Per questo ora lo adoro come unico, vero Dio
 

Wang2014

GTFO n00b
Allora. Soldi facili per tutti, senza pagare le tasse, come faccio io. ovviamente spesso le giocate che posto sui forum non sono vincenti, ma non posso nemmeno mettermi a postarle tutte. Vi posto quelle principali, ma a queste ne seguono delle varianti. Come ad esempio una squadra presa per ogni campionato e giocarci X ogni settimana, a raddoppiare, fino a quando non esce. insomma sono decine e decine di schedine che mi è impossibile postarvi. ma calcolate che vinco ogni anno.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Allora. Soldi facili per tutti, senza pagare le tasse, come faccio io. ovviamente spesso le giocate che posto sui forum non sono vincenti, ma non posso nemmeno mettermi a postarle tutte. Vi posto quelle principali, ma a queste ne seguono delle varianti. Come ad esempio una squadra presa per ogni campionato e giocarci X ogni settimana, a raddoppiare, fino a quando non esce. insomma sono decine e decine di schedine che mi è impossibile postarvi. ma calcolate che vinco ogni anno.

Io ci credo.

Tipo pensa se giocavi la juve e la roma tutto l'anno,alla fine erano soldi sicuri.

http://forum.sohead.org/index.php?threads/langolo-delle-scommesse.10965/

torna plox
 

Sparagnauss

Chosen one
Allora. Soldi facili per tutti, senza pagare le tasse, come faccio io. ovviamente spesso le giocate che posto sui forum non sono vincenti, ma non posso nemmeno mettermi a postarle tutte. Vi posto quelle principali, ma a queste ne seguono delle varianti. Come ad esempio una squadra presa per ogni campionato e giocarci X ogni settimana, a raddoppiare, fino a quando non esce. insomma sono decine e decine di schedine che mi è impossibile postarvi. ma calcolate che vinco ogni anno.

vero, se hai un trilione di dollari puoi vincere all'infinito, soldi facili
 
Alto