Raduno per il compleanno di SoHead

Laitorn

SoHead Hero
Allora ragazzi, il compleanno di sohead e' fra circa un mese e stavo pensando non sarebbe male organizzare qualcosa per quel giorno.

Saro' anche di parte, ma roma mi pare un buon punto intermedio tra gli iper terroni e i montanari mezzi crucchi, in piu' mi pare molti utenti di sohead siano proprio di roma.

Ditemi voi, io ci saro' al 100%, a meno di eventi gravi, non salterei mai un raduno del genere :asd:

La data esatta sarebbe il 23, ma per problemi con gli schiavi lavoratori spostiamo a sabato.

Quindi: ci stareste sabato 26 settembre a roma?


Partecipanti
Laitorn
ciupizza
leyia
forestero
panda
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ma non si potrebbe fare nel week end?
Io lavoro e di mercoledì mi sarebbe molto difficile esserci
 

Panda

Chosen one
Penso che Roma sia l'ideale per tutti Nord/Sudisti visto che non è nè fra le marmotte nè fra le sarde.
Io ci sto comunque :zhat:
 

Laitorn

SoHead Hero
Shaka ha scritto:
ma non si potrebbe fare nel week end?
Io lavoro e di mercoledì mi sarebbe molto difficile esserci

Per me andrebbe bene ugualmente, in effetti credo sarebbe piu' comodo per tutti.


Mourinho ha scritto:
E' un po troppo a sud :awk:

Mah, se prendi Torino e Palermo direi che e' quasi esattamente al centro tra le due :asd:
 

Panda

Chosen one
Roma è la capitale d'Italia leghisti di merda :sisidinet02:
Si scherza ovviamente :look:

Dai che mi piglia a bene un maxi raduno :sisidinet02:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
spostare il raduno a Siena e Firenze significa aggiungere 350 Km alla trasferta di Campani, Laziali, Umbri e qualcun altro spiccio, mentre bene o male Roma sta equidistante da tutti... 320 km da Firenze, 350 da Napoli, 400 e un pò da Bologna.... i nordisti s'attacano al cazzo
 

Laitorn

SoHead Hero
Mourinho ha scritto:
come al solito :gha:

Beh, fino ad ora tutti i mini raduni sono stati organizzati in toscana, se non sbaglio questo e' il primo di sohead ad essere organizzato a roma...

leghisti di merda! :asd:
 

maps

Spam Master
fine settimana no??

sono a 0 ferie e non posso prendere 2 giorni di mercoledì e giovedì...
facciamo di sabato così lunedì siamo tranquilli con il lavoro...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Beh, fino ad ora tutti i mini raduni sono stati organizzati in toscana, se non sbaglio questo e' il primo di sohead ad essere organizzato a roma...

leghisti di merda! :asd:

Sfiga vuole che è anche il primo da quando ci sono io :asd:
 
Alto