Campionato QUINTA GIORNATA- 6/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
V. Giornata
  • Borussia Bildungsroman - AC Legio Victrix 2-0 (Dessen x2 (B))
  • Lokomotiv Arkan - Cerberus FC 1-2 (Arkhan (L); Biggio, Espanillo (C))
  • Atletico La Barriera - US Marciano 1-0 (Katukov (A))
  • Athletic Barralicca - US Verticale 0-2 (Fiorentini x2 (V))
  • Bulldogs United - Sporting U.B.A. 1-2 (Carlos (B); Darebo, Saveljinas (S))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 5° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. - AC LEGIO VICTRIX
__________2-0
__
borussia%20casa.jpg
______
sacr%20trasf.bmp


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-5-2
Formazione: Urlsingen; Lenko, Trasone, Braccio da Montone; Prajak, Piastrella; Meretskov, Gorschakov; Von Leeb; Dessen, Musthaid
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 4-5-1 (3-5-2)
Formazione: Volco; Markomannen, Meridio, Quinto (Zengen), Montreàl; Szalàs; Von Goltz (Shahbaz), Theoderich, Domiziano; Galatos; Cassio (Vlaocic)
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Contropiede (Normale)

CRONACA
21'- Partita noiosa per ora, con il Borussia che rimbalza contro l'attenta guarda di Domiziano.
30'- Altro tentativo del Borussia, Prjak innesca Meretskov che di prima lancia Von Leeb, palla a Dessen che cerca l'uno-due ma Meridio si intromette.
Palla per Szalàs che cerca di lanciare Galatos ma Meretskov gli toglie il pallone.
35'- Trasone ferma facilmente Cassio.
38'- Ammonito Von Goltz.
42'- Ancora palla lunga per Cassio, Trasone di testa spazza via.

46'- Azione in velocità di Meretskov e Gorschakov, sponda di Von Leeb, filtrante per Musthaid che di prima smarca Dessen. Quinto è in leggero ritardo e può solo disturbare il francese, che però non sbaglia! 1-0!
47'- La Legio avanza leggermente il baricentro.
54'- Von Goltz perde palla a centrocampo per mano di Prajak.
55'- Castus la vede grigia e cambia le carte in tavola: fuori Quinto, Von Goltz e Cassio, dentro Vlaocic, Shahbaz e Zengen.
58'- Ammonito Prajak.
64'- Ancora Borussia in avanti, ma stavolta Domiziano stoppa Meretskov.
66'- Ammonito Braccio da Montone.
70'- Bel lancio di Domiziano per Zengen che va via sulla fascia, crossa dalla parte opposta per Galatos che fa da torre per Vlaocic. Stop di petto del croato ma arriva Braccio da Montone a togliergli palla.
80'- Prajak serve Meretskov, che prolunga per Von Leeb. Il tedesco vede Gorschakov avanzare nella trequarti, palla per lui che serve a sua volta Dessen. Il francese è spalle alla porta ma Gorschakov chiede palla e poi lo lancia in area con un pallonetto morbido. Markomannen salta di testa ma sfiora soltanto il pallone. Dessen riesce a controllarlo, esce Volco ma il francese lo infila con un rasoterra. 2-0!
85'- Ammonito Domiziano.

88'- Ultima sfuriata della Legio affidata a Theoderich, stoppato da Prajak.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LOK. ARKAN - CERBERUS FC
________1-2
lokomotiv%20casa.jpg
___
cerberus%20casa.jpg


LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 3-5-2
Formazione: Berjic; Kadyrov, Osso, Voronov; Strakov, Carsten, Castellaro; Stojakovic; Villanova, Guerrero; Arkhan
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo

CERBERUS FC
Modulo: 3-4-3
Formazione: Saracinescu; Grugno, Moravec, Cannonau; Bulkat; Kebab, Bandenere, Angerus; Carmagnola, Espanillo, Biggio
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

CRONACA
9'- Partenza decisa del Lokomotiv che prova a schiacciare i rivali: Carsten duetta con Castellaro poi lancia Guerrero, ma Grugno in scivolata disarma il messicano. Parte il contropiede con Bulkat che avanza sulla fascia, ma Strakov lo ferma in scivolata.
18'- Reazione a muso duro del Cerberus, che però non supera Osso.
20'- Castellaro trova Arkhan in profondità; Cannonau sbarra la strada della porta, Arkhan esegue un retropassaggio verso Stojakovic che tira da fuori, Saracinescu devia in angolo.
21'- Calcio d'angolo battuto male: la palla va in fallo laterale dalla parte opposta.

26'- Ancora Carsten che vede Villanova largo sulla fascia. Stop di petto e scatto sulla fascia a lasciarsi dietro Bulkat. Arkhan corre verso l'area lasciandosi dietro Cannonau e Moravec, traversone per lui, esce Saracinescu ma il gigante serbo la piazza di testa con precisione sublime dal limite dell'area. 1-0!
33'- Kebab fermato da Carsten.
40'- Ammonito Carsten.

49'- Il Lokomotiv prova ad affondare il colpo ma il tiro di Arkhan stavolta è fermato da Grugno. Recupera palla Bulkat che corre verso la fascia, dialoga con Angerus e punta l'area. Espanillo si allarga, Bulkat taglia dentro, chiuso il triangolo, Bulkat è in area, cross basso e teso per Biggio che in tuffo la mette nell'angolino! 1-1!
56'- Kebab duetta con Bandenere, Carmagnola arretra, palla per lui. Strakov in pressing, Carmagnola restituisce palla a Kebab che avanza e la passa ad Espanillo. Biggio si smarca, ecco il passaggio, l'attaccante restituisce palla in profondità ad Espanillo che entra in area, resiste a Kadyrov e tira in porta; Berjic para in tuffo.
70'- Strakov in scivolata disinnesca la discesa di Angerus sulla fascia.

75'- Torna avanti il Lokomotiv con Arkhan che prova a passare fra Moravec e Grugno ma il ceco gli ruba il pallone. Recupera Cannonau che allarga per Bulkat. Il turco va di nuovo in fuga, supera il centrocampo, taglia dentro, triangolo con Biggio, diagonale rasoterra a centroarea e Espanillo in spaccata anticipa Berjic! 1-2!
80'- Ultima azione per il Cerberus: Angerus prova a mandare avanti per Bandenere, Carmagnola arretra, riceve palla e allarga ancora per Angerus. Traversone al centro, Biggio salta di testa ma Voronov salta più alto e allontana.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL LA BARRIERA - US MARCIANO
___________1-0
___
20651833998_9e52d18de6_m.jpg
____
mers%20casa.bmp


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 4-4-1-1
Formazione: Oblic; Apostolakis, Singh, Vannucci; Peixoto; Suvorov; Morrison, Zamo, Gyulaj; Metzayner; Katukov
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

US MARCIANO
Modulo: 4-3-1-2
Formazione: Stopler; Sotomayor, May, Tagliapreti; Parallassi (Bompietri); Leào, Stackberg, Yague; Khatayb (Vermaar); Mestizo, Carvajal
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi (Lancio Smarcante), Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
19'- L'Atletico è in cerca di riscatto e si butta in avanti con Peixoto che percorre la fascia poi la passa al centro per Zamo. Sponda di Gyulai, si fa vedere Metzayner, velo a liberare Katukov fuori area. May fa buona guardia e Katukov prova a far inserire Metzayner. Gioco di suola del tedesco che entra in area e scarica il sinistro, ma Stopler c'è.
22'- Fiacca la reazione del Marciano: Leào soffre il pressing di Morrison e perde palla.
31'- Ancora Leào, allarga per Stackberg ma Gyulaj ci mette il fisico.

40'- Lo svedese si "vendica" dopo qualche minuto spengendo un'azione dell'Atletico.
41'- Ammonito Gyulaj.
44'- Neve sprona i suoi, che si riversano in avanti. Suvorov lancia corto per Morrison che di testa prolunga per Zamo. Dal cileno a Metzayner, poi Katukov. Tagliapreti lo chiude, Katukov allarga per Metzayner che vede Peixoto largo. Palla per lui, il portoghese taglia al centro, Katukov scatta in area facendo a sportellate con May, cross per lui, colpo di testa da distanza ravvicinata e goal! 1-0!

53'- Yague raccoglie palla a centrocampo, dialoga con Khatayb largo sulla fascia. L'iraniano converge al centro, triangolo con Leào molto avanzato, Khatayb entra in area, prova il passaggio smarcante per Carvajal ma Singh c'è.
54'- Sciacca prova a cambiare modulo: fuori Khatayb per Vermaar, fuori anche Parallassi per Bompietri. Si prova a superare il centrocampo con dei lanci lunghi.
60'- L'idea è buona e Bompietri si fa subito vedere con un bel lancio per Mestizo, lo affronta Singh, Mestizo resiste ma poi deve arrendersi al raddoppio di Apostolakis.
66'- Riecco i Corvi con Morrison che trova Metzayner nella trequarti. Katukov si fa vedere, palla per lui fuori dall'area, Sotomayor si fa sotto ma Katukov lo umilia con un tunnel, entra in area, botta nell'angolino ma Stopler gli nega il goal con una splendida parata in tuffo.
71'- Occasione ancora per Katukov che viene circondato e la rimette indietro per Metzayner. Botta da fuori del tedesco, parata di Stopler.

79'- Vermaar riceve palla nella trequarti, vede Carvajal in area e lo trova con un bellissimo lancio. Carvajal non esita a fare da torre per Mestizo: tiro al volo del messicano e gran risposta di Oblic! Sarà calcio d'angolo.
80'- Batte Vermaar, palla nella mischia, Apostolakis spazza via.
83'- Ammonito Singh.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATHL BARRALICCA - US VERTICALE
____________0-2
___
ostre%20casa.bmp
_____
verticale%20stag%202%20casa.jpg


ATHLETIC BARRALICCA
Modulo: 4-4-1-1
Formazione: Anzi; Alexandros, Miklon, Kléber, Alderighi; Bojak; Staylek, Magni, Forgen, Biccheddu; Fandango; Al Mustafi (Olonic)
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Offensivo (Tutto per Tutto)

US VERTICALE
Modulo: 4-5-1
Formazione: Rigoni; Bastioni, Farinata, Boia; Bartholomew; Rokossovski; Zarno (Marongiu), Piastrini, Oltremare; Gorelic; Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale (Contropiede)

CRONACA
12'- Il Barralicca prova a sorprendere l'avversario con un lancio lungo per Al Mustafi, ma Oltremare toglie palla a Magni in tempo.
18'- Pronta reazione del Verticale, che supera in volata il centrocampo, Zarno imbecca Piastrini fuori area che a sua volta innesca Gorelic. Kléber lo affronta ma il russo lo dribbla, punta l'area, Alexandros sbarra la strada, tiro da fuori di Gorelic, Anzi respinge.
24'- Al Mustafi riceve palla in profondità, supera Boia ma Bastioni in scivolata lo ferma.
28'- Bella azione del Verticale con Bartholomew che vola sulla fascia, passa la palla a Zarno che prolunga per Piastrini. Sponda di Gorelic, Piastrini è al limite dell'area e smarca Fiorentini. L'attaccante entra in area e viene fronteggiato da Miklon. Fiorentini resiste, Alderighi in raddoppio ma con una serpentina Fiorentini li infila entrambi. Anzi fa per uscire ma l'attaccante scaglia una bomba nell'incrocio ed è 0-1!
37'- Reagisce il Barralicca con Forgen che guida la manovra a centrocampo poi lancia lungo per Fandango. Progressione dello spagnolo che si lascia indietro Bartholomew, limite dell'area, palla dentro per Al Mustafi che con un bello stop in corsa supera ancora Boia. Diagonale sull'angolo lontano, Rigoni si distende e respinge.
38'- Entra Olonic per Al Mustafi nelle file del Barralicca.

44'- Ammonito Alderighi.

51'- Zamato incita i suoi e Oltremare risponde: bella rete di passaggi a centrocampo, eccolo che entra nella trequarti, palla larga a Zarno che si allarga e crossa al centro. Fiorentini prova la botta al volo ma la palla finisce altissima.
60'- Olonic si fa vedere, riceve palla in area e fa da sponda per Forgen che tira dal limite ma la conclusione finisce a lato.
68'- Oltremare duetta con Piastrini, il Barralicca vacilla poi cede a centrocampo: i Falchi di Zamato sfondano per vie centrali, la difesa dei padroni di casa si apre, c'è un varco per Fiorentini. Passaggio filtrante di Piastrini, aggancio in corsa dell'attaccante che taglia l'area in diagonale e prende Anzi in controtempo sul palo lontano! 0-2!
69'- Zamato si copre dietro: entra Marongiu al posto di Zarno e la squadra arretra a difendere il doppio vantaggio. Amarolla invece butta i suoi in avanti.
77'- Furiosi tentativi del Barralicca di trovare il goal, ma la manovra si inceppa a centrocampo e Forgen deve provare il lancio lungo. Olonic prende il tempo a Boia e lo beffa col rimbalzo del pallone. Il croato entra in area, Rigoni esce, tiro di Olonic ma il portiere respinge col piede!
80'- Ammonito Forgen.
81'- Il Verticale cerca il terzo goal: Gorelic imbeccato da Piastrini tira da fuori e costringe Anzi a deviare in angolo.
82'- Va a calciare Piastrini ma il corner finisce direttamente fuori; occasione sprecata.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BULLDOGS UTD - SPORTING U.B.A.
__________1-2
_
artik%20casa.jpg
_____
uba%20casa.jpg


BULLDOGS UNITED
Modulo: 3-4-1-2
Formazione: Barmazzi; Borden, Pastello, Laterale; Spazzini, Benelli; Zappa, Van Der Volle; Plestikov; Carlos, Schiaffinelli
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2
Formazione: Ibn Nusayr; Marcantonio, Dumitru, Stoychev; Morgan; Bordino, Cameron, Kalainen, Saveljinas; Sighinolfi, Darebo
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
17'- Le squadre si studiano per un quarto d'ora, poi i padroni di casa tentano di mettere sotto gli avversari. Zappa appoggia per Van der Volle che vede Schiaffinelli largo. L'olandese carica il lancio ma arriva Bordino a corsa che con le cattive, ma senza fallo, gli toglie palla.
20'- Capovolgimento di fronte: Cameron lancia Kalainen che a sua volta innesca Sighinolfi con un bel pallonetto. Pastello disturba l'attaccante, che riesce comunque a tirare in porta, ma Barmazzi controlla.
29'- Ancora Sporting, stavolta Saveljinas prova il lancio da venticinque metri. La traiettoria è perfetta e Darebo si trova al di là dei difensori senza commettere fuorigioco! Aggancio elegante in corsa, entra in area, esce Barmazzi ma il leone d'africa lo dribbla agilmente ed entra in porta col pallone! 0-1!
36'- Reazione determinata dei Bulldogs: Benelli allarga per Plestikov che si fa tutta la fascia e crossa al centro per Carlos. Torre del messicano, Schiaffinelli è al posto giusto nel momento giusto e tira sul secondo palo, clamorosa parata di Ibn Nusayr!
43'- Insistono i Bulldogs, il pressing dello Sporting si fa sentire e l'azione è lenta. Van der Volle riceve palla, prova per vie centrali, Schiaffinelli si muove verso l'area, filtrante preciso per lui. Carlos scatta, Schiaffinelli lo vede e la mette dentro l'area.
Marcantonio prova ad anticipare il messicano ma è troppo lento: Carlos vola in area e di destro spiazza Ibn Nusayr! 1-1!

54'- Lo Sporting medita la vendetta e dopo dieci minuti azzecca la combinazione giusta: Cameron riceve palla ed appoggia a Bordino che avanza in mezzo al campo, attende lo scatto di Sighinolfi, lo serve in profondità, l'attaccante entra in area e tira, ma Barmazzi respinge.
61'- Morgan toglie la palla a Plestikov.
72'- I biancazzurri si fanno vedere con Bordino, ma stavolta Zappa ferma l'azione.
80'- Fiammata dello United che porta Schiaffinelli alla conclusione in area, ma l'attaccante svirgola malamente!
83'- Kalainen trova Saveljinas poco fuori area, il centrocampista fa qualche passo in avanti, carica il tiro poi viene spazzato via da un'entrataccia di Spazzini! L'arbitro non ha dubbi: cartellino rosso e rigore! Proteste inviperite dei giocatori dello United, ma non c'è niente da fare.
84'- Va Saveljinas sul dischetto. Rincorsa breve, palla da una parte portiere dall'altra: 1-2!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto