questo weekend

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
ding ha scritto:
fiorentini OBBLIGATI - e già contattati mi pare tutti - pisani livornesi e bolognesi obbligati anche loro pena... ci penseremo :pippotto: altri benvenuti :snob:

Cioè e i senesi non li calcola nessuno, bastardi :look:

Vorrà dire che faremo un controraduno :ghgh:
 

mapa

scaccolatrice
Rebaf ha scritto:
Vorrà dire che faremo un controraduno :ghgh:

eesatto! e si fara' a firenze!
dai senesacci e meticci, non mi lasciate sola!! :look:
sapete che poi mi vendico..... :zizi:
e tu rebbo, non fare il negro bastardo! ( :love: )
e tu zara vienimi a fare da scorta e autista, cosi scendiamo insieme e non pago il biglietto :ghgh:
e tu mersault, mi devi fare ripetizioni di filosofia che devo dare estetica, quindi sali prima e vieni a istruirmi! :X

in effetti da qui sembra che io sia una stonza, ed è cosi comunque, MA, ma, in compenso sono anche buonissima.

se tutte queste richieste verranno esaudite, vi preparo un aperitivo a casa mia (patatine alla mapa e vinello buono in terrazza con vista stupenda dal cuore fiorentino)

e tu dewo, e tu marla, mi avete capita benissimo! :sisidinet02: siete richiesti.
e voi, capocce e scarponi di soh fate un po' come vi pare :p
 

heytom

Spam Master
ding ha scritto:
a quale gamestop lavori? quale? DOVE? ipercoop a sesto, gigli, carrefour...? dai che ti vengo a trovare per farmi perdonare :sad: :sad: :sad:

Al carrefour :sisidinet02:

breakinlord ha scritto:
che storia triste e felice allo stesso tempo...senti un po, immagino che il guadagno nn sia milionario, ma almeno riesci a ottenere qualche compenso( :ghgh:) vidoludicamente parlando?

Il guadagno non è milionario ma è comunque superiore a tanti altri lavori che mi sono stati proposti, ora come ora sono a tempo indeterminato quindi devo effettivamente trovare qualcosa che mi faccia guadagnare di più e lavorare di meno per schiodarmi :snob:
Per compenso videoludico che intendi? Ogni tanto microsoft e sony regalano giochi first party, per esempio mi è arrivato Fable II e mi arriverà Resistance 2, ma sinceramente fottesega dei giochi, io voglio li sordi :schiuma: :schiuma: :schiuma:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
heytom ha scritto:
Al carrefour :sisidinet02:

Il guadagno non è milionario ma è comunque superiore a tanti altri lavori che mi sono stati proposti, ora come ora sono a tempo indeterminato quindi devo effettivamente trovare qualcosa che mi faccia guadagnare di più e lavorare di meno per schiodarmi :snob:
Per compenso videoludico che intendi? Ogni tanto microsoft e sony regalano giochi first party, per esempio mi è arrivato Fable II e mi arriverà Resistance 2, ma sinceramente fottesega dei giochi, io voglio li sordi :schiuma: :schiuma: :schiuma:
giochi firsth party :drool: :drool:
sordiiii :schiuma: :schiuma:
patatina di mapa con vinello di zara :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:
stop spam

sentite ma che diamine, un ritrovo più a sud nn si può fare? :pippotto:
 

Drew

Spam Master
breakinlord ha scritto:
giochi firsth party :drool: :drool:
sordiiii :schiuma: :schiuma:
patatina di mapa con vinello di zara :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:
stop spam

sentite ma che diamine, un ritrovo più a sud nn si può fare? :pippotto:

palermo :ahsisi: oppure già che ci siamo Ouagadougu
 

ding

Chosen one
mapa ha scritto:
se tutte queste richieste verranno esaudite, vi preparo un aperitivo a casa mia (patatine alla mapa e vinello buono in terrazza con vista stupenda dal cuore fiorentino)
facciamo così: se tutte le richiese non saranno esaudite, se ci apri la porta evitiamo di sfondarla :awesome:
AlastoOOor ha scritto:
Ah ma sto sabato è il 22? Mi sa che non ci sono.
ah boh, non so mica se è sabato o venerdì per il momento, o magari domenica :awesome: se pandora si facesse viva con uno dei tanti messi a sua disposizione... :asd:

comunque su, dai.. venite anche voi senesi, se proprio ci tenete :snob: so una sega io chi è di dove :( io ho avvertito 3 o 4 persone che conosco e detto di sentire altri :sad:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quando si sa il giorno preciso si decide, via. Comunque se è questo weekend non so perchè mi sa che ho i miei a casa, non li vedo da mesi farebbe brutto andarmene i giorni in cui vengono a trovarmi :ghgh:
 

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
ripeto vengo solo se c è un rapporto di figa di 2 a 1

Io con una parrucca bionda e la giarrettiera conto figa? Mi nascondo l'uccello in mezzo alle gambe in stile silenzio degli innocenti se può aiutare..
 

ding

Chosen one
comunque quando si sa il giorno per bene lo metto nel primo post. chi c'è manda pm o msn e ci si organizza :snob: io ve l'ho detto :snob: se poi mi lasciate solo con pandora meglio :fag11:


:asd:
 
Alto