[QTE 3- tutti] Nascita dell'Unified Cybernetic Care System

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'Unified Cybernetic Care System, abbreviato in UCCS o UniCare, è una novità assoluta nel panorama dell'economia mondiale. Per la prima volta nella storia di Chiron III, società provenienti da diversi paesi collaborano ad un progetto comune che interessa la maggior parte della popolazione mondiale.

L'UCCS viene infatti fondata grazie agli sforzi economici e tecnologici di tutte le società che operano nel campo della cibernetica e dell'eugenetica, con l'obiettivo di assorbire i vari dipartimenti deputati alla manutenzione medica delle protesi cibernetiche, fondati dalle varie società nel 2116, e riunirli sotto la sigla dell'UCCS.

La fusione dovrebbe portare ad una standardizzazione delle procedure e di alcuni "formati", che semplificherebbero enormemente la manutenzione delle protesi cibernetiche e ne abbatterebbero i costi, con grande beneficio per i pazienti. Il portavoce dell'UCCS dichiara che i lavori di unificazione e standardizzazione inizieranno quanto prima.

Viene lanciata una vasta campagna mediatica per pubblicizzare la nascita dell'UCCS e soprattutto i suoi obiettivi.




Se qualcuno vuole fare pressioni sulla società che fa capo alla propria nazione per impedire la fusione, scriva qui.

Le società sono: PerfCorp (con sede nell'UFN), Ssai-Yang Medical (URSAS), UniLife (Lybrian), Hausser Factories (Brotherhood of Ascension), HEMCA (una società monitorata ed approvata dal Clero di Bakkalon), Hyah Jdydh Corp (Jumhuriya).

Il Mitsubishi Keiretsu aveva la CyberMed Division, ma è stata acquistata da un fondo misto appartenente alle società di cui sopra.
 
Francamente me ne infischio
/
imagesìq=tbn:ANd9GcSnWcUBHwnpc9YRv-_wyvwyAEmlseRgfsjT8n-JiSsL6-zuhONbkA
 

Lev

One of many
La società Ssai-Yang Medical lavora già al servizio del benessere dei popoli, non ha bisogno di fondersi con aziende che hanno come linea guida il profitto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Hausser Factories e Ssai-Yong Medical vengono dissuase dai propri governi a non partecipare alla fusione. La PerfCorp, sebbene il parere sfavorevole del governo dell'Unione Federale Nordica, decide per la fusione.

Entro la fine dell'anno, l'apertura del mercato dell'URSAS ai prodotti esteri porterà ad una grave crisi della Ssai-Yong, che verrà rilevata dalle altre società ed entrerà "di forza" a far parte dell'UCCS.
 
Alto