[QTE 1 - USA of Chiron] L' "Agenda Holn"

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nella popolare arena televisiva del Max Frobisher Show si trova oggi un ospite d'eccezione: il celebre suprematista e secessionista Nathan Holn.

ron_perlman.jpg


Già ben noto al grande pubblico per le sue numerose (e pittoresche) manifestazioni a favore della secessione e per le sue teorie che vedono il "nuovo americano" come razza destinata a dominare il nuovo mondo, Nathan Holn si presenta stavolta in una veste molto più seria e determinata.

Dopo il collasso del tunnel e la caduta delle comunicazioni con la Terra e le Colonie, il sentimento secessionista negli Stati Uniti di Chiron si è fatto sempre più forte, sostenuto e alimentato dalle moltitudini di coloni provenienti dagli stati del Sud degli USA terrestri.

In seguito a questo "ritorno di fiamma", Holn ha riorganizzato il suo movimento trasformandolo in un vero e proprio strumento politico, che ha intenzione di scagliare contro l'establishment ancora attaccato all'idea dei vecchi Stati Uniti terrestri.

Durante il dibattito televisivo, Holn si dimostra eccezionalmente preparato, dribblando facilmente le domande scomode e le trappole del conduttore, portando ogni volta il discorso sui temi che più gli premono. Nel corso della serata, Holn si dimostrerà capace di rintuzzare le critiche dei vari ospiti ed oppositori, mettendo sul piatto un programma politico serio e concreto, al cui primo posto si trova "l'immediata dichiarazione di indipendenza degli Stati Confederati di Chiron".

Alla fine della trasmissione, gli "Holnisti" scendono in piazza in numerose città, chiedendo a gran voce che il presidente affidi al loro leader l'incarico di realizzare l' "Agenda Holn", decisamente vicina all'ideale iniziale di Madison prima del "tradimento" a favore dei Repubblicani.




POSSIBILI REAZIONI

A- Reprimi le manifestazioni e arresta Nathan Holn con l'accusa di tradimento.

B- Ignora l'accaduto e attendi che le manifestazioni si sgonfino da sole.

C- Offri a Nathan Holn la carica di ministro degli Interni, ma impediscigli di seguire l' "Agenda Holn".

D- Offi a Nathan Holn la carica di ministro degli Interni e permettigli di seguire l' "Agenda Holn".
 

Balto

Ninja Skilled!
D

Il Presidente Ackerman annuncia che in serata farà un discorso alla nazione a reti unificate.
 
Alto