Proposta storica.

Toga!

Chosen one
Per il momento Rebbo tienila tu almeno GDRisticamente.
Una sorta di Italia del 1881 dove cmq giochicchio un po'.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quello si può fare, qualche GdR e magari intervenire nel forum Curia o così posso farlo. Pero' gli ordini e tutto realisticamente non ce la faccio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah, tra l'altro a questo punto Zara si tiene il Maghreb e Nuvola Nera la Tunisia e siamo tutti contenti.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sapevo che lo avresti detto Oss. Mi spiace che abbandoni per i tuoi "trascorsi" con Toga ma ti invito a pensarci. Io continuerò ad avere accesso a tutto e quando potrò supervisionerò il lavoro di Toga, quindi se è per paura di ricevere un trattamento "svantaggiante" da parte di Toga davvero rimani.

Anche perchè gestisci la Curonia, una creazione di Toga e suo pupillo, quindi sono sicuro saprebbe masterarti con imparzialità.
 

Solctis

Chosen one
Devo darvi un dispiacere annunciandovi che stò riflettendo sul mollare l'Egitto.

Purtroppo m'é scesa la voglia tantissimo.

Cercherò di farmi forza in questa settimana e lunedì vi do la risposta.

Questo Leader per me é maledetto...
:sad:
 

Toga!

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Ce la fai a farti dropbox che condivido la cartella con te?

Cmq io non posso giocare, conosco tutte le schede non sarebbe corretto.
ho scaricato dropbox.
se mi dai l'indirizzo lo connetto.
 

Toga!

Chosen one
Oss ha scritto:
Sono contento che questo Leader non muoia, ma non credo continuerò con la Curonia.

vedete voi. la Cuornia la stavi giocando alla grande. ma fa lo stesso.

P.S.
se c'è gente che molla perchè ha i trascorsi malati non so che farci.
io sono sempre aldilà di ogni sospetto ed ho anzi a volte non imposto la dura legge della storia su giocate assolutamente demenziali.
per il resto mi sono sempre iper-uber-contenuto ed attenuto alle regole dell'etica sportiva.
e mi è stato detto di tutto.
non ricapiterà.
se qualcuno vuole smettere bene, sennò si continua.
e verrete masterati al meglio delle mie possibilità.


P.P.S.
quindi non rompetemi i coglioni. il mio leader 1919 me lo avete fatto fallire miseramente perchè "too difficult". dal momento che il sistema economico resterà identico e saranno aboliti tutti i tentativi di powerplaying, restate e giocate almeno un turno. Rebaf tanto non mollerà, resterà a fare quello che ama: il GDR storico e il supervisor (SEMPRE ASCOLTATO) del progetto, mentre il suo solito attacchino si smazzerà l'intera faccenda schede, aggiornamenti, interpretazione di situazioni del cazzo e infamate.
 

Solctis

Chosen one
Ma veramente io Toga come master l'ho sempre adorato.

Voi ragazzi non avete idea di cosa sia un master cattivo.

Mikhail é un master CATTIVO. :V
Non nel senso di non capace ma nel senso di Araldo di Khorne.

Ah, preciso, nel caso lasciassi sarebbe unicamente per la poca ispirazione del periodo, non certo per il nuovo master.
Ci tengo a chiarirlo perché già m?è successa una specie di cosa simile col 1919 e mi sono abbastanza girati i coglioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Preferisco vada a Balto sinceramente, io avrei pochsisimo tempo per gestirla.
 
Alto