Gioco Proposta indecente

Silen

Get a life
Sentite maaaaaaaaaaaaa....se in un prossimo futuro avessi voglia di riprendere in mano il progetto "Space Leader" ci sarebbero almeno 8-10 volenterosi che avrebbero voglia di provare a giocarci?

In questi giorni tra una cosa e l'altra mi son messo a rileggere tutto il lavoro che avevo fatto e mi è venuto il magone. Chissà magari dopo l'estate potrebbe anche venirmi lo sghiribizzo di farlo partire, fermor estando che il Fantasy è il mio cavallo di battaglia e intendo mantenerlo in vita until the end of times ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Redual

Brontolo
Io non posso esimermi da confermare la mia eventuale adesione, anche solo per la fiducia.
Però per stuzziccarmi ci vorrebbe qualcosa di nuovo nella formula magica.
 

Balto

Ninja Skilled!
Per quanto adori l'idea in the space with diamonds purtroppo ho a malapena il tempo x il Fantasy. :(
 

Volatile

Spam Master
Io come sai ci starei pure, ma ormai ho raggiunto il numero di 5 tra leader et similae che devo gestire contemporaneamente... quindi purtroppo per ora non posso proprio...
 

Volatile

Spam Master
Figherrima, quasi quasi mi hai fatto venire voglia...

Curiosità: hai usato come base quella di w40k, vero?
 

Silen

Get a life
Figherrima, quasi quasi mi hai fatto venire voglia...

Curiosità: hai usato come base quella di w40k, vero?

In realtà no, ho usato come base una foto particolarmente bella della galassia di andromeda che ho trovato in rete.

bellerrima! ma... non manca il sistema sol?

E' una omissione voluta. L'idea è che ci troviamo in un settore di spazio mooolto lontano dalla Vecchia Terra la quale è poco più di una leggenda anche per le fazioni umane in gioco. Questo mi permette

1) di sbizzarrirmi maggiormente con la fantasia in quanto a stelle, pianeti, ammassi stellari e quant'altro
2) di giustificare in gdr l'eventuale rpesenza di differenti fazioni umane, colonie eprdute e chi più ne ha più ne metta
3) di imbastire una bella missione gdr "ritrova la patria originale dell'umanità" per le fazioni umane.
 
Alto