Proposte [proposta] Bilanciamento risorse

WinterSun

Spam Master
ora come ora le nazioni sono al 90% autosufficienti, nessuno commercia in realtà per vero bisogno ma "vende" il surplus. (non do il 100% perchè magari a qualcuno serve anche commerciare eh!).

un Blocco potrebbe dimezzare le entrate della regione bloccata (in tasse) e i convogli si possono "cacciare" anche da ora ^_^
Quello che penso della solluzione Manpower. Uccide/ucciderà il commercio del tutto
 

Nohant

Chosen one
Salverą il resto.
Non si possono vedere le battaglie ora come ora, e manco le guerre.
 

Guy_Montag

Chosen one
Quello che penso della solluzione Manpower. Uccide/ucciderà il commercio del tutto
io penso che il manpower farà ragionare di più sulle guerre, introducendo l'attrito, sostanzialmente.
cmq come mai sta cosa del commercio?

Salverą il resto.
Non si possono vedere le battaglie ora come ora, e manco le guerre.
vedi sopra

manca un non so che nel reparto navale in verità
mh?
 

WinterSun

Spam Master
Secondo me meglio dimezzare la produzione proprio. Se gli altri sono alla mia stessa proporzione, bisognerebbe quintuplicare il costo dell'esercito, il che sarebbe assurdo avendo un costo di sostentamento della marina così basso
 

Nohant

Chosen one
si e fin qui ci siamo.
però dai un motivo serio di esistere ai COT allora.

Metti cazzoneso, che le navi vanno da COT a COT, e poi dal COT via terra, con le risorse. E metti le tratte dei commerci, insomma dai un senso all'economia.
O si tiene così, o si fa bene
 

Nohant

Chosen one
insomma, dare un senso al commercio e alle risorse.
ora come ora abbiamo risorse infinite completamente inutili.
 

dixie

Ninja Skilled!
occhio, ci sono nazioni piccole anche...

non tutti hanno millemila regioni ^_^

propongo allora questo:
- ogni regione consuma "un pò" di risorse.

più sei grosso, più devi potenziare le risorse se no vai in deficit, se stai piccolo non avrai mai una produzione della madonna, però non andrai manco in deficit...
 

Nohant

Chosen one
vuoi fare cambio?
sommando 15 regioni mie non faccio la produzione di una tua patato u.ù
e portami un pò di acqua al mulino, o ti alzo le tasse sul kebab
 

Pennino

Useless Member
Secondo me meglio dimezzare la produzione proprio. Se gli altri sono alla mia stessa proporzione, bisognerebbe quintuplicare il costo dell'esercito, il che sarebbe assurdo avendo un costo di sostentamento della marina così basso

Anche senza dimezzare la produzione io andrei in negativo con tutto xD
 
Alto