SoH-Pensiero Progetto Nuova utenza (titolo provvisorio)

Corvin

Lonely Fapper
Puoi sempre organizzare un golpe insieme a @Corvin sfruttando il lavoro che deve essere fatto sul portale

Potrei farlo solo sul portale!!
a proposito mini preview del portale di roll20 italia http://sohead.org/forum_test/index.php
Se cliccate sulle due home avrete due diversi template (work in progress), questo perchè roll20 sta cambiando il suo template ufficiale quindi avete il vecchio e il nuovo a voi l'ardua decisione, se fare l'uno o l'altro oppure farne uno totalmente differente.

Ad esempio esigo da Mikh la rubrica sulle build più sgravate di Pathfinder for the lulz.

E sicuramente ne vedrete il mio apporto intellettuale
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma sbaglio o dal link di corvin si accede a un forum? Non vedo il portale...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi avrei una proposta indecente

Visto che rebbo in questo momento lavora e ha poco sbatti mi propongo per sistemare i forum vari e gestirli per un breve periodo

La mia idea era poi era di abdicare a un utente di roll 20 , per aiutare l'integrazione e la loro assimilazione

The-Borg.png



Ah altra idea era quella di rendere visibile a tutti i forum privati ..tanto non c è nulla di privato per far leggere a tutti le nostre avventure

@Rebaf
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
non ho capito di quali forum parli. Il progetto di Rebaf (che se vuoi portare avanti tu, bene) era, da quello che ho capito, totalmente slegato dal forum. Il problema principale è al momento creare il portale e metterci dentro i contenuti...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
non ho capito di quali forum parli. Il progetto di Rebaf (che se vuoi portare avanti tu, bene) era, da quello che ho capito, totalmente slegato dal forum. Il problema principale è al momento creare il portale e metterci dentro i contenuti...
parlo dei forum nuovi di roll 20 io oltre non posso fare sinceramente
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
se mi dite più precisamente ,oltre il logo per cui posso chiedere una sollecitazione visto l'inutilità di @Valchiria , cosa inserirci io sono qua
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
se mi dite più precisamente ,oltre il logo per cui posso chiedere una sollecitazione visto l'inutilità di @Valchiria , cosa inserirci io sono qua

COSA inerirci lo sa solo rebaf, l'idea era sua.
COME inserirlo, c'è Corvin disponibile al lavoro. So che Corvin aspettava della risposte da Rebaf

Aspetto che Rebaf si liberi, ma non l'ho più sentito.

Magari si può iniziare chiedendo a lui
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ragazzi avrei una proposta indecente

Visto che rebbo in questo momento lavora e ha poco sbatti mi propongo per sistemare i forum vari e gestirli per un breve periodo

La mia idea era poi era di abdicare a un utente di roll 20 , per aiutare l'integrazione e la loro assimilazione

The-Borg.png



Ah altra idea era quella di rendere visibile a tutti i forum privati ..tanto non c è nulla di privato per far leggere a tutti le nostre avventure

@Rebaf

Riguardo i forum c'è da dividere la roba che già c'è e che ho spostato nei vari forum di roll20, sarebbero utili anche delle guide sull'utilizzo di roll20 (tradotte dalle originali inglesi o fatte di sana pianta), mi ci sarei messo io ma mai usato roll20 e avrei paura a tradurre roba alla cazzo di cane, se c'è qualcuno che ha la sbatta di farlo benvenga,magari avvisando cosa sta traducendo così se c'è un'altro che fa sto lavoro non ci ritroviamo due persone a fare le stesse cose.
@Zaratustra ora hai il potere

edit: magari visto che giocate tutti nella stessa campagna di roll20 la prossima volta chiedete lumi a Rebaf su come procedere
 
Alto