Problema

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non riesco ad accedere a hotmail né a messenger da stamani.

A chi ha non mandato la scheda ieri o nei giorni precedenti consiglio di hostare la scheda da qualche parte e passarmi il link per PM, non abbia a durare troppo a lungo sto fail di hotmail.

BTW mi dice server occupato, lo fa anche a qualcun altro? :pippotto:


Schede Arrivate via mail:

- Dioneidi
- Accompagnatrici
- Meklar
- Minmatar
- Silacoidi
- Trilariani


Schede Arrivate via link:

- Kobaia
- Kinzoa
- Tau
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ok il problema andrà avanti fino a domani penso quindi DOVETE hostare la scheda e mandarmi un pm col link.

Niente scuse, rimane valida la data di scadenza turno per stanotte alle 24. Rapidshare è vostro amico.
 

Nemo

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Niente scuse, rimane valida la data di scadenza turno per stanotte alle 24. Rapidshare è vostro amico.

Ma sti cazzi. Io la scheda l'ho mandata via mail oggi pomeriggio, non puoi dire quattro ore prima della scadenza che bisogna mandarla in un altro modo.

Uppo la scheda da qualche parte ora, ma non mi tirare fuori che l'ho mandata con mezz'ora di ritardo :badlook:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma sti cazzi. Hotmail ha deciso di non funzionare da oggi e nessuna legge impone di consegnare le ultime 3 ore del turno quando magari ha tutto deciso da una settimana.

Del resto ho già detto altre volte che un giorno di ritardo non succede niente, è solo per evitare che qualcuno consegni 2 giorni di ritardo adducendolo come scusa.

In ogni caso, genio, hotmail non è defunta. Quando tornerà UP vedrò chi l'ha consegnata nel periodo di down. :happy:
 

Nemo

Chosen one
Avessi aspettato le ultime tre ore a consegnare avrei letto in tempo questo thread :V

Comunque ti ho già mandato il PM :zizi:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Yes.

Comunque vista la quantità di azioni che usi penso tu potessi consegnare tipo il giorno dopo l'apertura del turno :bello1:
 

Nemo

Chosen one
Avevo la scheda pronta da quando ero senza Internet, ma visto che diverse persone mi hanno contattato in questi giorni ho preferito aspettare l'ultimo giorno per consegnarla :ehbeh:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ok dovrei aver ricevuto tutte le schede, e hotmail/msn vanno di nuovo.

Grazie dell'attenzione, ora scappo in Nicaragua senza pubblicare i report :zhat:
 

Laitorn

SoHead Hero
Mikhail vedo che procedi velocissimo nella stesura dei report...

no ma tranquillo, non ci sono tot persone ad aspettare i tuoi porci comodi :happy:


fai il tuo dovere.
 
Alto