[Primo Turno Tenzone] - Antico Fuoco vs. Pugno di Ferro

Volatile

Spam Master
Sugli spalti, il gruppo di tifosi nanu ai passava una grossa botte di birra. Completamente ubriaco, uno di essi si alzò, e appellando al campione dei dragonidi, se ne uscì con un:

-Ma una trombata mai è?- battuta seguita da una risata generale dalle tribune.

Durin Holber, avvicinandosi al campione dell'antico Fuoco, prima dello scontro, gli disse.

-Devi scusarli, i nani sono così. Ho solo una raccomandazioni: non combattere con troppo vigore, o dovrò ucciderti-
Detto questo scoppió in una fragorosa risata, dando una sonora pacca sulla spalla al dragonide.

-Che vinca il migliore- disse allontanandosi.
 

Basileus

Ninja Skilled!
[Come fai ad arrivare alla spalla?;) ps non sono un dragonide]
Il sauriano sorride mettendosi l'elmo "voi sangue caldo siete sempre spassosi... sarà un piacere combattere"
 

Silen

Get a life
Per tre quarti dell'incontro è il campione dell'antico fuoco ad essere in vantaggio, seppure non di molto, grazie ad una maggiroe abilità nell'affondare i colpi laddove invece il nano sembra goffo e sgraziato. Nel finale però il campione nano sembra letteralmente andare in berserk e infligge uno dietro l'altro una serie di terribili colpi d'ascia che costringono il valoroso lucertoloide prima sulle ginocchia e poi finalmente, a terra.
 

Basileus

Ninja Skilled!
il sauriano si rialza terminato l'incontro stringendo la mano al nano. "desidero offrirti, come da tradizione Ardente, la mia spada. Tua è la vittoria, tua è l'arma" si concede un mezzo sorriso "io ne ho tante a Pahuax"
 

Regina

Lonely Fapper
Il gesto del lucertoloide, ricolmo di onore e rispetto per il campione degli alleati, fa commuovere le donne astanti e strappa sorrisi ed applausi a tutti.

Eccezion fatta per la Regina, che annoiata si alza, accompagnata dallo squillo delle trombe e dai vessilli Nanici dei Pugno di Ferro.

<< Entusiasmante. Che si prosegua con il prossimo scontro.>>
 

Volatile

Spam Master
Un boato assordante arriva dalla parte delle tribune occupate dai nani. Esultanze scomposte proseguono per diversi minuti. Tuttavia, nessun fischio, nessun insulto viene lanciato al campione sauriano.

-Un ottimo incontro. Spero di combattere al tuo fianco, un giorno- dice il nano, porgendo al campione la mano per rialzarsi. Poi, guardando la spada, disse:- Una spada? Non è nel mio stile combattere con una spada, ma la accetto volentieri come pegno- dopo una pacca sulla spalla al campione sauriano, si dirige al centro dell'arena, infiammando il pubblico e facendo un leggero inchino alla Regina. Dopo di che, se na va in silenzio.
 
Alto