[Primo Turno Arco] - Arpie vs. Frostling

Silen

Get a life
Nilin si era recata nell'area dedicata alla competizione di tiro con l'arco ben prima dell'ora stabilita per la sua gara con il Frostling. Dimentica del nervosismo mostrato in precedenza, la giovane arpia è intenta ad accordare la sua arma con una cura ed una delicatezza sorprendente in quelle spaventose mani artigliate e che avrebbe fatto l'invidia di un violinista. Lentamente l'arpia alza l'arco all'altezza degli occhi, tende la corda fino allo spasimo e lascia partire verso il bersaglio un tiro di prova, osservando poi con aria critica il risultato.
 

Pennino

Useless Member
Poco prima dell'inizio della gara fa la sua comparsa Ktuzd, il Frostling inviato per la gara con l'arco.
Classica pelle grigiastra, come tutti quelli della sua razza, ha dei lunghi capelli neri lisci fermati con una striscia di cuoio a formare una coda.
Indossa quella che sembra una leggera armatura in cuoio, o meglio pezzi di un'armatura in cuoio e porta con se soltanto l'arco e una faretra con le frecce.
Vedendo che la sua sfidante ha già provato a tirare le rivolge un leggero inchino di saluto prima di prendere posto davanti al suo bersaglio.
Dopo aver teso un paio di volte l'arco senza aver incoccato nessuna freccia, Ktuzd ne prende una, la prepara e la lascia partire, seguendo con lo sguardo la sua traiettoria.
 

Silen

Get a life
La prova, purtroppo per Ktuzd, è senza storia. L'esito dei tiri è 8-4, 5-1, 7-8, 10-5, 4-2 in favore di Nilin che supera la prova con un risultato complessivo di 4 contro 1.
 

Pennino

Useless Member
Ktuzd, visibilmente arrabbiato getta l'arco a terra ed inizia a saltarci sopra gridandogli contro.
Dopo alcuni minuti sembra calmarsi, si sistema i capelli e fa nuovamente un inchino alla sua avversaria prima di raccogliere quello che resta dell'arma da terra ed uscire dall'arena.
 

Silen

Get a life
Nilin per parte sua si limtia a rivolgere un sogghigno da carnivoro all'avversario sconfitto.
*Un vero peccato non poter prendere alcun trofeo* pensa fra sè mentre l'altro si allontana *ma del resto è troppo piccolo e ossuto per poter fare bella figura*
L'Arpia accarezzò voluttuosamente il suo arco, incurante del silenzio proveniente dagli spalti. Fra la sua razza del resto, certe manifestazioni erano inconcepibili e le altre arpie che avevano assistito alla gara stavano commentando l'esito fra di loro, ben lontane dai chiassosi festeggiamenti messi in scena dalle altre razze.
 

Regina

Lonely Fapper
Regina si alza in piedi dalla sua Tribuna ed applaude, gelido sorriso impresso sul viso, all'impresa di Nilin.
Gli stendardi piumati ed artigliati delle Arpie sventolano al consueto rombo di ottoni.


<< Piccolo Ktuzd, grande è stata la tua forza d'animo, non incolpare l'arco tuo alleato. Tu, grande predatrice, Nilin delle Terre del Sud, meriti la vittoria!>>
 
Alto