Prenotazione stati

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
vabè l'unica cosa positiva di non avere l'ano è che se la danimarca è ancora di eretal posso distruggerla :bello1:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Valchiria leggi magari gli eventi, ho come idea che non hai tanto chiara la situazione. Tanto più che la Svezia si è pure ingrossata :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Perfetto. Ho aggiornato le prenotazioni, ditemi se è tutto giusto.

Attendo ancora la conferma di Thewo e di Olwe. Se Olwe non vuole la Francia, ho necessità di coprirla come buco quindi anche se conoscete qualcuno esterno al forum non sarebbe male.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Se la Francia non la prende nessuno la prendo io.

Che ne pensi rebbo?

Direi che sarebbe ottimo, sicuramente posso lasciare scoperto con molti meno patemi d'animo l'Ungheria rispetto alla Francia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dato che Olwe è mezzo sparito direi che possiamo assegnare a Rauf la Francia. Olwe, se vuoi giocare al massimo ci sono altri stati interessanti quindi fammi sapere che ti consiglio qualcosa di adatto.
 

Redual

Brontolo
qualcosa di medio piccolo europeo, se no non riuscirei a seguirlo.
bretagna normandia mi sta bene, se c'è qualcosa di più necessario va bene comunque
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bretagna-Normandia passa la paura, sennò ci sono i feudi tedeschi dove mi servirebbe gente a rompere un po' le uova nel paniere al buon Falcia.
 

Toga!

Chosen one
- FatmikE - ha scritto:
ha paccato perchè parla tanto ma poi quando c'è da usare il cazzo duro si nasconde in una stanza a suonare la chitarra al buio.


BOOOO
ho paccato per tutti i motivi descritti da bardiel e perchè ho dovuto reimmatricolare la macchina.
 
Alto