Post-capodanno

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Comunque aspettate un tre giorni che comunque è da riparare visto che il contatore gira come un pazzo su se stesso. Magari lo fanno subito e non c'è problema. In ogni caso il riscaldamento è con il termocamino, prendiamo tre quintali di legna e li facciamo fuori tutti quanti.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Comunque aspettate un tre giorni che comunque è da riparare visto che il contatore gira come un pazzo su se stesso. Magari lo fanno subito e non c'è problema. In ogni caso il riscaldamento è con il termocamino, prendiamo tre quintali di legna e li facciamo fuori tutti quanti.

Ricordo un capodanno dove in una casa affittata in montagna pagammo 255 euro di gas per 8 giorni di termosifoni a gas. Quando faceva caldo aprivano la finestra... bruciammo anche 5 quintali di legna e due sgabelli
 

artista.

Uomo del Popolo
io per casa di phauphestozzo ci sto tantissimo comunque. basta sapere se devo reperire delle catene da neve.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Parlato con mio nonno ed abbiamo trovato una soluzione. 99,99% si può fare da me. Se va bene a tutti organizzo. Potete rimanere quanto tempo volete ma credo che si faccia dal 31 al 2. Anche il 30 se qualcuno vuole venire un po prima per aiutare a fare qualcosa.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
quel "2" nell'opzione 3 significa che il 2 sarà un giorno cardine del raduno?

I giorni sono 31-1-2. Poi se qualcuno vuole venire il 30 a darmi una mano è ben accetto. Ma i giorni sono quelli quindi vai tranquillo. Al massimo se vuoi restare un giorno in più per esigenze varie o rosikamenti passati l'ospitalità ciociara è aperta a tutti.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non so, c' è una specie di timore reverenziale che provo nel PARTITO, e non riesco proprio a non scriverlo in maiuscolo.
Però io sono devoto a DRAGONSHAKE, finchè il PARTITO non si sottomette o al massimo non si dichiara al suo stesso livello non so se potrò aderirvi.

IL MIO CORPO PUO ESSERE PRESO CON LA FORZA DAL PARTITO MA LA MIA PUNTEGGIATURA E GLI ZUCCHERI NEL MIO SANGUE APPARTERRANNO SEMPRE AL SOMMO SIGNORE DRAGONSHAKE
 

davr

Chosen one
io sono in italia dal 29, che però dedico ai miei consorti del cuore
poi dal 30 sono disponibile per aiutare
sì, vorrei evitare rosicamenti
potrei anche non prenotare il ritorno e farlo direttamente al porto
 

ding

Chosen one
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
potrei anche non prenotare il ritorno e farlo direttamente al porto
considerate esperienze passate condivise, io te lo sconsiglio. piuttosto prenotalo per 2 giorni dopo, tipo il 4 o 5, ma prenotalo :asd:
 
Alto