Post-capodanno

ding

Chosen one
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
ding cazzo, le nostre mirabolanti avventure son quelle che racconti di meno :badlook:
ma se ultimamente non sto raccontando niente? :( comunque dai. se riesco a scendere ce ne facciamo un'altra di mirabolanti avventure :asd:
 

Joke

Chosen one
Che porco dio, spostare la meta direttamente in culandia. Al freddo e al gelo. ::\:
 

Felce

Spam Master
ringrazio immensamente IL PARTITO per l'idea proposta. se devo farmi - a quanto pare da solo - 500 km, preferisco passare il 31-1 e 2.
 

davr

Chosen one
Felce Azzurra ha scritto:
ringrazio immensamente IL PARTITO per l'idea proposta. se devo farmi - a quanto pare da solo - 500 km, preferisco passare il 31-1 e 2.


io attraverso il mare, qualche problema? :torvo:
 

davr

Chosen one
sohead è grande
ci si deve sentire onorati di intraprendere un lungo e solitario pellegrinaggio per giungere alla mecca, qualunque essa sia
:tru:
 

Felce

Spam Master
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
sohead è grande
ci si deve sentire onorati di intraprendere un lungo e solitario pellegrinaggio per giungere alla mecca, qualunque essa sia
:tru:


ma io non mi sono lamentato della distanza, ma del fatto che una sola notte era un po' poco... come accadde l'anno scorso per me, non ti ricordi?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Il capodanno nel quale Gallardo si mostrò il più hardcore di tutti e da quel momento fu noto col nome totem di Felce Azzurra.
 
Alto