Poesia Ipponatte στο σπίτι

giobia86

Spam Master
https://it.wikipedia.org/wiki/Ipponatte
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP]

Il giudice di gara, Ipponatte di Efeso, sale sul palco e spiega le regole della sfida.

"Salve signorini e signorine, pensavate di canticchiare qualcosa di carino magari prepreparato a casa da qualche poeta fantasma e poi spacciarlo come roba vostra? Il cazzo di Poseidone proprio, quì comandano le muse e le regole sono semplici, due salgono sul palco e uno domina, e via via finchè ne resta solo uno, sono valide solo le rime, otto versi a testa, due passaggi, copritevi di merda come volete sono validi ogni genere di insulti anche quelli alla madre o a quella scrofa sifilitica che vi scopate, se non chiudete le rime vi caccio a pedate dal palco con un'occhio nero, sono ambidestro e quando picchio non sbaglio, il giudice è la folla e si contano le mani alzate, poi assegnerò da stocazzo a qualche punto per citazioni e rime, lo faccio altrimenti quei taccagni di merda di sacerdoti non mi pagano e ho bisogno di sandali nuovi Hermes ladro, tutto chiaro finocchietti?
Ecco a voi le prime sfide...Questo è giambo da strada...che la battaglia abbia inizio!"


Mykra da Palladia per Corinto Vs Amathea per Magheìa
Demophilos per Omospondia Vs Tiro per Afragolius
Aglauro di Attica per Euryphaessa Vs Glyke per Magheìa
Elitiosandro per Arcadia Vs Sion per le Cicladi
Menippo l'anarchico per Arcadia Vs Glauco di Metilene per Poseidonia

semifinali:
Tiro per Afragolius Vs Elitiosandro per Arcadia
Menippo L'anarchico per Arcadia Vs Mykra da Palladia per Corinto
Aglauro di Attica per Euryphaessa Vs Demophilos per Omospondia (ripescaggio)

Riassunto regole:
questo è un dissing, vi insultate in rima senza esclusione di colpi
conto i mi piace e li sommo a eventuali caratteristiche specifiche del personaggio
il giudice assegna inoltre qualche punto per citazioni a mitologia e cultura greche
se vi votate da soli siete dei pezzenti e vi squalifico
se non chiudete le rime siete delle capre macedoni e vi squalifico
8 versi, 2 passaggi e poi eliminazione
per questioni di tempo aspetto max 48 ore per le risposte poi elimino lo zittito ma se potete rispondete prima
dateci dentro
 
Ultima modifica:

giobia86

Spam Master
per 8 versi intendo 8 righe cosi la gente non smatta, tenetevi le rime migliori da sbolognare a poco a poco che arrivare in finale è lunga
 

giobia86

Spam Master
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP] piccolo corollario

1: i commenti del pubblico sono graditi verranno valutati anche quelli come voto oltre ai mi piace alle rime
2: alcuni personaggi sono figli di divinità, insultate i genitori a vostro rischio e pericolo (es: insultare la mamma di Ciccipanzo figlio di Era potrebbe non essere una buona idea a meno che non si corra subito dopo al tempio a chiedere perdono strisciando)
 
Alto