Per chiedere uno stato:

salvor_hardin

Spam Master
Ho messo la mappa politica del T1. E' praticamente uguale a quella del vecchio turno, tranne per qualche dettaglio:
1) L'australia divisa tra olanda e inghilterra
2) Madagascar francese
3) Cuba indipendente che ha conquistato le isole spagnole dei caraibi

4) eliminazione delle provincie: essendo quella la parte che mi portava via più tempo in assoluto, sono state tolte. Se invaderete uno stato, ci sarà una linea del fronte. A breve anche le mappe militari e commerciali...
 

Elysa

Useless Member
io vi chiedo scusa a tutti ma preferirei lasciare la Prussia a @dixie .
purtroppo gli impegni universitari e la tesi mi lasciano poco tempo, preferirei quindi uno stato più piccolo e semplice.
@salvor_hardin chiedo al master un consiglio in merito ^_^
 

Elysa

Useless Member
mi scrivi un PM cortesemente con un pò di "storia" dell'Olanda? di chi era amico, di chi no e cosa pensava di fare il suo ex-player ecc ^_^
 

salvor_hardin

Spam Master
Sisi, questione di giorni. L'economia come sempre mi fa tribolare: sto facendo quadrare gli ultimi pezzi e poi ci siamo!
 

salvor_hardin

Spam Master
Si, e la nigeria del 2020 lo è del tutto. Winter, gli usa non sono inutili: la l'impero spagnolo è alle ultime fasi, magari può risollevarsi un po', ma non certo fare miracoli. Se trovi una quadra con il sud, hai un continente per fare i cazzi tuoi. Inoltre nella proxy war tra inghilterra e francia i "due" stati uniti hanno un ruolo centrale
 

WinterSun

Spam Master
Si, e la nigeria del 2020 lo è del tutto. Winter, gli usa non sono inutili: la l'impero spagnolo è alle ultime fasi, magari può risollevarsi un po', ma non certo fare miracoli. Se trovi una quadra con il sud, hai un continente per fare i cazzi tuoi. Inoltre nella proxy war tra inghilterra e francia i "due" stati uniti hanno un ruolo centrale
Mi hai convinto con la sola parola "guerra" :D
 
Alto