pensavo

maps

Spam Master
tipo 2 squadre, negri ed ebrei, una scadenza tipo mensile.
la squadra che per la scadenza ha più diamanti prende x punti, la squadra che ha più lingotti d'oro prende y punti, la squadra che ha l'oggetto incantato più potente prende xmila punti


trovare la roba
craftarla
nasconderla
rubarla
distruggere
loggare di notte mentre non c'è nessuno
incendiare
scavare
vivere sottoterra
tonnellate di redsone
non dormire più tranquilli
statistiche
 

artista.

Uomo del Popolo
basta che lo si fa lontano dal castello perchè con quello che c'è stato messo a costruirlo mi dispiacerebbe venisse grifato.
volendo ho trovato delle gigapianure coperte di neve che sono letteralmente enormi.
 

maps

Spam Master
credo sarebbe meglio una mappa vergine...non credo che delle regole durerebbero parecchio
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Epico. Mi piace l'idea di una cosa fatta sul lungo periodo e non a round perché altrimenti lo facciamo una volta ed addio
 

Epitaffio

SoHead Technician
Amidee ha scritto:
Epico. Mi piace l'idea di una cosa fatta sul lungo periodo e non a round perché altrimenti lo facciamo una volta ed addio

No spe, la mia proposta era a "round" proprio per il disturbo d'attenzione di sohead, se si fa a tempo più lungo mi sta benissimo uguale..

E il :sad: è solo perchè non mi caga mai nessuno :sad:
 

Laitorn

SoHead Hero
La 1.3 portera' pace nei nostri cuori.


Secondo me comunque sarebbe appunto fighissimo giocarcela in modalita' avventura, in cui non puoi ne' piazzare ne' distruggere niente, ma solo interagire con ceste/porte/leve/ecc... dando un numero limitato di tempo nella preparazione sara' difficile fare trappole invalicabili (vedi redstone + pistoni), semmai quelle con filo + dispenser :love:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
32475.gif

D:: D:: D::
 

maps

Spam Master
Laitorn ha scritto:
La 1.3 portera' pace nei nostri cuori.


Secondo me comunque sarebbe appunto fighissimo giocarcela in modalita' avventura, in cui non puoi ne' piazzare ne' distruggere niente, ma solo interagire con ceste/porte/leve/ecc... dando un numero limitato di tempo nella preparazione sara' difficile fare trappole invalicabili (vedi redstone + pistoni), semmai quelle con filo + dispenser :love:

non ho capisco minecraft senza piazzare/togliere i cubi è come supermario senza il salto.
 

artista.

Uomo del Popolo
Laitorn ha scritto:
La 1.3 portera' pace nei nostri cuori.


Secondo me comunque sarebbe appunto fighissimo giocarcela in modalita' avventura, in cui non puoi ne' piazzare ne' distruggere niente, ma solo interagire con ceste/porte/leve/ecc... dando un numero limitato di tempo nella preparazione sara' difficile fare trappole invalicabili (vedi redstone + pistoni), semmai quelle con filo + dispenser :love:
cioè intendi un tot in modalità survival per preparare il campo e poi un tot in modalità avventura per menarcela.
a questo punto si possono benissimo fare delle sessioni di modalità avventura sul server che già abbiamo.
 

Laitorn

SoHead Hero
Esattamente.


Un' ora di build e un' ora di pvp, tipo...


sul nostro server io e rauf avevamo cominciato a fare dei dungeon costruiti da noi in modalita' creativa da esplorare, con tanto di mostri trappole e bottino finale, ma nessuno ci ha cagato :asd:

si potrebbe riprovare.
 

artista.

Uomo del Popolo
Epitaffio ha scritto:
A quel punto però sono sessioni brevi e non una cosa continuativa come diceva maps
il problema è che gli autistici che vogliono continuare la survival cosi' non riescono.
l'alternativa è far girare due istanze del server sull'host su due porte diverse, se l'host regge.
 
Alto