Pausa estiva

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io, personalmente, non andrò in vacanza quindi per me si potrebbe giocare anche tutto Agosto ma penso che molti di voi partiranno per le meritate (o meno :D) ferie. Quindi, vi faccio la mia proposta:

1) Si finisce 'sto turno che scade il 10.
2) Vedo di sbattermi per farvi avere i report entro due/tre giorni massimo e le schede entro una settimana.
3) Verso il 18-19 Luglio ipotizziamo che abbiamo tutto pronto e si parte con il sesto turno.
4) Scadenza tipo il 31 Luglio/1 Agosto.
5) Pausa estiva di un mese per tutto Agosto, durante il mese provvederò a pubblicare i report del sesto turno e ad aggiornare le schede.
6) Dal primo settembre dichiariamo aperto il settimo turno e diamo una scadenza da lì a una decina di giorni.

Fatemi sapere, ovviamente per chi andrebbe in vacanza a Luglio lo stato verrebbe gestito dai master seguendo eventualmente delle direttive che ci lasciate.

Ovviamente per chi rimane a casa ad Agosto a frantumarsi i coglioni come me vedremo di tirare su qualcosa di alternativo che ci tiene occupato tutto il mese :ghgh:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
io dovrei mancare per una settimanina di agosto, poi ci sono.

Comunque per me va benissimo questa organizzazione..
 

Panda

Chosen one
Io parto il 18 Luglio e torno i primi di Agosto :(
Come posso fare per non saltare il turno?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Panda ha scritto:
Io parto il 18 Luglio e torno i primi di Agosto :(
Come posso fare per non saltare il turno?

Ti gestiamo noi la Spagna per quel turno, tu ci lasci delle direttive di massima e vediamo di eseguirle al meglio.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
per me è uguale, non dovrei partire e al massimo consegnerò la scheda qualche giorno prima come in questo turno;)!
 
A

Anonymous

Guest
Io vado in vacanza a settembre ma comunque no problem :)
 

Lev

One of many
io parto il 17 e torno i primi di agosto...e agosto devo studiare come un pazzo.. :torvo:

Quindi così mi va bene..
 

Fryderyk Franciszek

Typing Monkey
Io parto intorno al 20-25 Luglio e tornerò verso i primi di Settembre (e vai colle strameritate ferie :asd:), nel caso in cui non riusciamo a finire il turno ti mando gli ordini prima!
 
Alto