[Patto di Istar] Forum Straordinario del 5021

von kleist

Ninja Skilled!
il ministro degli esteri della repubblica trilariana ha invitato tutti i membri del patto di Istar ad una conferenza straordinaria su Trilaxia IV

l'oggetto delle discussioni verrà tenuto segreto; se gli altri partecipanti saranno d'accordo si potrà tenere il forum annuale alla fine delle consultazioni private
 

von kleist

Ninja Skilled!
dopo alcuni giorni di dibattiti all'interno del ministero degli esteri trilariano, viene diffuso un comunicato conclusivo:

"dopo i recenti avvenimenti che hanno coinvolto alcuni membri del Patto, sono state dicise le seguenti misure:
1) d'ora in poi ogni membro del Patto rispetterà automaticamente gli embarghi votati dal Senato, dal momento in cui verranno resi pubblici; essi diventeranno nulli quando il Senato stesso li riconoscerà tali
2) vieni proclamato quindi un embargo a livello dell'intero Patto contro l'Egemonia e i Tau
3) viene creata una commissione interna, composta da un rappresentate per ogni membro del Patto, che dovrà controllare che le rotte ora esistenti e quelle future rispettino questi provvedimenti
4) le accompagnatrici si impegnano ad una collaborazione tecnologica a prezzo ridotto per la riforma commerciale di secondo livello"

se tutti i membri sono d'accordo, possiamo continuare qui la riunione annuale; nel caso ognuno può proporre argomenti da portare all'ordine del giorno (il secondo livello della riforma è già dentro)
 

von kleist

Ninja Skilled!
ordine del giorno provvisorio
1) discussione sull'attuazione del secondo livello della riforma commerciale (Standard nelle strutture, standard nelle navi da trasporto e nelle dimensioni dei container merci. Bonus all'efficienza commerciale del 4%. Investimento in Infrastrutture di 30 crediti.)
2) la repubblica trilariana propone una serie di esercitazioni congiunte tra i comandi militari di tutti i popoli aderenti presso il centro di ricerca in tattiche e tradizioni militari di Teryn. "Le organizzazioni delle nostre forze - ha spiegato il delegato militare trilariano - sono molte diverse, pure essendo vicini da tempo immemorabile. Una serie di esercitazioni teoriche e di briefing tra i vari comandi aumenterà sicuramente l'efficienza della difesa comune, e ci permetterà di collaborare più facilmente in caso di necessità. Così inoltre conosceremo meglio il nostro stato di preparazione, e in caso qualcuno necessiti di aiuti tecnologici si potrà intervenire"
3) vaglio di eventuali richieste di adesione
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Alla 1 può aderire solo Lokondo: tutti gli altri stanno investendo tutto quello che hanno in armi per la minaccia Zerg.

Alla 2 aderiscono Na'Marran e Sahrya, Amaryl non può parteciparvi per ovvii motivi, Lokondo non dà notizie.
 
La Confederazione aderisce al punto primo dell'ordine del giorno. Per quel concerne il punto secondo, attende di valutare la proposta particolareggiata da parte Trilariana prima di sottoscrivere.*

[*cosa comporta in azioni/altro?]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'attuazione della seconda fase del Patto ha il costo scritto nel thread dedicato.

La seconda a Kleist non costa niente, agli altri costa 0,5 PA e almeno un PG militare mandato all'Accademia come ufficiale in comando.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Chi partecipa (e ha una tech Tattiche e Tradizione Militare inferiore a quella Trilariana) ha un piccolo bonus alle Tattiche di battaglia.
 
La Confederazione annuncia la sua partecipazione alle esercitazioni congiunte nella figura del Contrammiraglio Menon di Istar e del suo staff.
 
Alto