GDR-d20 [Pathfinder] Dark Sun

Cedrata

Ninja Skilled!
Lo so, non c'è nulla.
Ma se volessi giocarci, avete qualche risorsa da cui potrei partire?

Mi interesserebbero in particolare le note di ambientazione (potrei utilizzare il materiale della 4 o devo scavare i vetusti manuali AD&D?) e se c'è qualche conversione anche parziale degli elementi peculiari dell'ambientazione.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non c'era qualcosa nei link postati da bardielì IO l'ho ottenuto tramite lui, c'era la versione 3.5 e forse anche la conversione per pathfinder
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La conversione per la quarta non la conosco un granchè, ma mi dicono non sia niente di speciale proprio a livello di evoluzione del lore, assolutamente per quanto riguarda ambientazione e lati non tecnici del gioco, devi scaricarti la roba ancora TSR della Advanced. Se ti interessa ho un pack con dentro un po' di roba varia (manuale base più qualche avventura e moduli riguardanti parti specifiche del mondo).

Per il resto quella conversione per la 3.0 che hai trovato è quella che conoscevo anch'io, quella di Path non la conoscevo per un cazzo. Comunque, signori, questa è secondo me l'ambientazione più sottovalutata di D&D e proprio per questo è abbastanza supportata dai fan anche nei momenti più bui. Ahimè è di proprietà WotC quindi non vedremo mai nulla di ufficiale per PF :(

Ah, noto ora ho pure la conversione alla 3,5 ma in inglese.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
La conversione per la quarta non la conosco un granchè, ma mi dicono non sia niente di speciale proprio a livello di evoluzione del lore, assolutamente per quanto riguarda ambientazione e lati non tecnici del gioco, devi scaricarti la roba ancora TSR della Advanced. Se ti interessa ho un pack con dentro un po' di roba varia (manuale base più qualche avventura e moduli riguardanti parti specifiche del mondo).

Per il resto quella conversione per la 3.0 che hai trovato è quella che conoscevo anch'io, quella di Path non la conoscevo per un cazzo. Comunque, signori, questa è secondo me l'ambientazione più sottovalutata di D&D e proprio per questo è abbastanza supportata dai fan anche nei momenti più bui. Ahimè è di proprietà WotC quindi non vedremo mai nulla di ufficiale per PF :(

Ah, noto ora ho pure la conversione alla 3,5 ma in inglese.

Sharing is caring :(
 

daag

One of many
Conversioni non ne conosco purtroppo. Quello che ti posso consigliare è scaricatrice i manuali di ad&d in quanto ricchi di dettagli dell'ambientazione cosa che non hanno fatto nell'edizione per la quarta in cui la storia è molto ridotta
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io ho giocato abbastanza su dark sun, ci sono 2 manuali validi, conversioni non ufficiali, uno 3.0 e uno 3.5, dopo li cerco meglio e ti dico
 

davr

Chosen one
pur avendo giocato l'ultima volta ad un gdr secoli fa ho scaricato tutto
grazie
 
Alto