Pancratos: Kull Alexandros per Arcadia Vs Toante per le Cicladi

Adamantio

Spam Master
Sale sul ring ubriaco come una merda. Effettivamente non é un bello spettacolo per portare in alto l'onore delle cicladi.. Ma tant'é.. Potrebbe essere addirittura un volano per l'economia nazionale, essendo le cicladi irrorate da.. Buon vino.. Ma questa é un altra storia.. Quando si rende conto che quelli davanti a lui é Kull, chiede un time out tecnico sincero.. per avvicinarsi e stringergli la mano.. "kull, é un vero.. Piaceve... Conoscerti perso... Sonalmente.." fa con un illegale, vaga erre moscia sbiascicata.. Gli sorride vago e si allontana per tornare in posizione di guardia..
"A te la prima mosa fratelo.. Lottevo.. Per farmi mantenere la sbronza.." scuote il capo, quasi avesse le allucinazioni o effettivamente abbia "tirato" su una botta.. "daiiiiiiiii" urla ed in barba a cosa gli ha appena detto.. inconsciamente si butta alla carica quasi fosse impazzito.

lo amo.
 

giobia86

Spam Master
(lo adoro anche io)
Kull sale sul ring salutando la folla, è molto sorpreso di trovarsi contro un avversario così anziano e...ubriaco?
eppure non si lasscia completamente ingannare, intravede che nell'uomo vi è un qualche cosa di divino, colui che gli sta di fronte è senza dubbio un suo pari.
"Il piacere è tutto mio venerabile Toante" risponde kull con un inchino
detto questo si prepara alla lotta, avrebbe ingaggiato subito l'avversario misurandolo poi nel corpo a corpo.
 

giobia86

Spam Master
La velocità dell'attacco di Toante mette Kull in seria difficoltà anche perchè la sua andatura sbilenca non sembra rallentarlo o svantaggiarlo anzi, l'alcol sembra dargli nuove energie, è solo all'ultimo che infine il tiranno di Arcadia riesce a sottomettere l'avversario in uno scontro equilibrato oltre ogni pronostico.
 
Alto